CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    L'ho messa giusto ieri. Praticamente non cambia nulla!
    Ok, grazie. Resto sulla italiana.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Resto sulla italiana.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Non ho capito bene esisteva quella italiana 4.1.1 ? No perchè via kies io sono passato dalla 4.0.4 alla 4.1.2 la settimana scorsa e non mi sembra che in italia sia uscita la 4.1.1 per il note 10.1

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #1103
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene esisteva quella italiana 4.1.1 ? No perchè via kies io sono passato dalla 4.0.4 alla 4.1.2 la settimana scorsa e non mi sembra che in italia sia uscita la 4.1.1 per il note 10.1

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Non è mai esistita una 4.1.1 italia, siamo passati direttamente alla 4.1.2!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    gasrovescio (18-01-13)

  6. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 concluso positivamente via OTA.
    Avevo preso il tablet a dicembre, quando aveva ICS, quindi non posso dire esattamente quante differenze ci siano. Ma alcune saltano all'occhio, e sono piacevoli.
    Ho notato però che cliccando sulla freccetta in basso, nel menu a popup che compare, ci sono in effetti molte più applicazioni di prima, ma non gestione attività!
    Percui per chiudere un'applicazione devo ora fare un giro molto più lungo.
    Ho inoltre notato un problema col browser stock: ho impostato come pagina iniziale il corriere; quando chiudo il browser (arresto con gestione attività) e poi riapro non vedo la pagina iniziale ma l'ultima aperta; l'unico modo per tornare alla pagina iniziale è aprire una nuova scheda e chiudere quella precedente. Succede anche a voi?

    PS Se tengo la stilo sempre fuori dal tablet (la cover mi impedisce di sfilarla) c'è rischio che dentro nella sede si riempia di polvere? Dite di tapparlo con del nastro adesivo trasparente?

  7. #1105
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 concluso positivamente via OTA.
    Avevo preso il tablet a dicembre, quando aveva ICS, quindi non posso dire esattamente quante differenze ci siano. Ma alcune saltano all'occhio, e sono piacevoli.
    Ho notato però che cliccando sulla freccetta in basso, nel menu a popup che compare, ci sono in effetti molte più applicazioni di prima, ma non gestione attività!
    Percui per chiudere un'applicazione devo ora fare un giro molto più lungo.
    Ho inoltre notato un problema col browser stock: ho impostato come pagina iniziale il corriere; quando chiudo il browser (arresto con gestione attività) e poi riapro non vedo la pagina iniziale ma l'ultima aperta; l'unico modo per tornare alla pagina iniziale è aprire una nuova scheda e chiudere quella precedente. Succede anche a voi?

    PS Se tengo la stilo sempre fuori dal tablet (la cover mi impedisce di sfilarla) c'è rischio che dentro nella sede si riempia di polvere? Dite di tapparlo con del nastro adesivo trasparente?
    Gestione attività la trovi cliccando sul tasto a destra del tasto Home (i due rettangolini), poi guarda in basso a sinistra!

    Ebbene si, succede anche a me!

    Ovviamente se c'è un foro la polvere entra purtroppo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, quello lo avevo visto anche io e c'era anche prima.
    Ma prima chiudere un'applicazione mi sembrava molto più rapido: sceglievo gestione attività cliccando sulla freccia centrale. Facendo come hai detto tu gestione attività compare a schermo intero. Posso ridurlo a finestra, ma la volta successiva è di nuovo a schermo intero.

    Riguardo al foro dovrei mettere del nastro adesivo allora, temo però che mi lasci la colla. Forse un pezzetto di scotch carta è preferibile...


    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Gestione attività la trovi cliccando sul tasto a destra del tasto Home (i due rettangolini), poi guarda in basso a sinistra!

    Ebbene si, succede anche a me!

    Ovviamente se c'è un foro la polvere entra purtroppo!

  9. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non è mai esistita una 4.1.1 italia, siamo passati direttamente alla 4.1.2!
    Se volessi tornare alla 4.0.4 italiana originale senza processi complicati e root di sorta, come potrei fare ? E magari fare un bel reset generale ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Lo so, quello lo avevo visto anche io e c'era anche prima.
    Ma prima chiudere un'applicazione mi sembrava molto più rapido: sceglievo gestione attività cliccando sulla freccia centrale. Facendo come hai detto tu gestione attività compare a schermo intero. Posso ridurlo a finestra, ma la volta successiva è di nuovo a schermo intero....
    Puoi anche usare un widget di sistema (precaricato) che si chiama "Monitor applicazioni" (Application monitor). Lo piazzi sulla home page, lo ingrandisci un poco e lì puoi vedere le app attive e le puoi anche chiudere (senza l'inquietante messaggio "L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori").

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

    ekin04 (18-01-13)

  12. #1109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena preso un bel note bianco 3g x sostituire il pur glorioso a500, speriamo mi dia soddisfazioni almeno pari!!!vorrei sapere da chi ha già fatto un passaggio da un altro device, se reinstallo i vari giochi tipo gta, i salvataggi li posso restorare con mybackup o titanium anche se il note non è rootato?avete provato se con sixaxys o direttamente con l'adattatore usb funziona il joypad ps3?
    Thanks!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  13. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' già preinstallato questo widget o è un'app da scaricare?

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Puoi anche usare un widget di sistema (precaricato) che si chiama "Monitor applicazioni" (Application monitor). Lo piazzi sulla home page, lo ingrandisci un poco e lì puoi vedere le app attive e le puoi anche chiudere (senza l'inquietante messaggio "L'arresto forzato di un'applicazione potrebbe causare degli errori").

Pagina 111 di 220 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy