CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 220 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    meno male, apprezzo samsung per la recente politica di aggiornamenti, non è sicuramente immediata però almeno è abbastanza celere.

    P.S.: ovviamente per l'italia l'aggiornamento arriverà dopo (come sempre), ma per fortuna esiste il modding.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    meno male, apprezzo samsung per la recente politica di aggiornamenti, non è sicuramente immediata però almeno è abbastanza celere.

    P.S.: ovviamente per l'italia l'aggiornamento arriverà dopo (come sempre), ma per fortuna esiste il modding.
    Sì, non ci si può lamentare assolutamente per ora!

    Mobile Odin sarà molto felice di lavorare appena esce. Vabbè che il mio Note 10.1 è tedesco, quindi qualche speranza la ho, però non voglio perdere root e altro!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora io ho istallato sta mattina jb la versione ota che fino a ieri era su sammobile (ma che oggi su sammobile non si trova più!)... si basa su un firmwere delle filippine, ma viene considerato GLOBAL (ho letto pure Telecom Global)... ad ogni modo funziona alla perfezione... è millemila volte meglio di quella indiana che girava sul web e che era piena di bug.

    le uniche cose che non vanno (i bug) sono.

    1) quando apre le finestre multischermo in disrodine la prima (quella sopra a tt le altre) la puoi usare come ti pare (spostare ridiemnsionare ecc. ecc.) xò poi se tocchi quelle sotto te le apre in automatico a finestra piena! qt era presente anche sulla versione indiana... dubito sia così che deve funzionare (sarebbe scomodissimo!) bah!

    2) so che sul note 2 (nn mi ricordo dove di preciso) c'è l'opzione per la rotazione delle schermo intelligente... in modo che quando si è sdraiati e si tende ad inclinare lo schermo non ruoti fastidiosamente tt le volte credendo che si passi da protrait a ladscape e viceversa... qui non lo trovo! (ma a onor del vero non so se è certo che ci debba essere, anche se avrebbe senso!)

    3) il bug peggiore. non esiste l'opzione in alto del multiapp... tipo quando sei su snote e scrivi una nota se vuoi apri il browser non puoi avere la multifinestra... così come se sei su youtube ecc. ecc. Il problema esisterebbe in concreto solo con l'snote, in quanto con JB, hai la possibilità, usando il lettore video di samsung di avere anche youtube, e quindi puoi vederti i video di youtube con il popup in giro per lo schermo facendo altro. Testato e funziona alla perfezione senza lag o altro (che poi alla fine è più comodo così del multifinestra!).

    4) non è propriamente un bug... più che altro non c'è l'italiano come lingua di sistema...

    per il resto va tutto. la penna, le varie app (ti isntalla anche paper artist) e google now va da dio. L'effetto burro si sente... anche se con il note 10.1 essendo già veloce e fluido prima non è così stravolgente!
    Ultima modifica di spikecf85; 20-10-12 alle 13:00

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vi consiglio di aspettare con calma, mancano al massimo due mesi al rilascio ufficiale, quelle che si trovano in giro adesso sono versioni test che sicuramente non hanno tutte le funzioni che verranno implementate nella versione finale.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi consiglio di aspettare con calma, mancano al massimo due mesi al rilascio ufficiale, quelle che si trovano in giro adesso sono versioni test che sicuramente non hanno tutte le funzioni che verranno implementate nella versione finale.
    Quoto. Dopotutto ics sembra girare abbastanza bene da quel che ho notato.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sisi, infatti sn tornato a ICS. Era solo per avere un idea più precisa di cosa possa essere il tab con JB. IMHO è mostruoso! (in senso positivo)

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Sisi, infatti sn tornato a ICS. Era solo per avere un idea più precisa di cosa possa essere il tab con JB. IMHO è mostruoso! (in senso positivo)
    Specialmente se con JB implementano tutte le funzioni di Note II (che sono spettacolari, ve lo assicuro! )

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Specialmente se con JB implementano tutte le funzioni di Note II (che sono spettacolari, ve lo assicuro! )
    Domanda OT ... consigli l'accoppiata Note 2 e 10.1?
    Esiste un reale beneficio per chi ha già il 10.1?
    Grazie
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per me non ha senso, il note 2 è pensato proprio per far evitare di comprare un tablet
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    per me non ha senso, il note 2 è pensato proprio per far evitare di comprare un tablet
    ovvio, il mio quesito forse era posto male.... se uno ha già il tablet, può aver senso prendere il note2?
    Quali potrebbero essere i vantaggi ? Portabilità ... ecc....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 220 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy