CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 220 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    gentilissimo, a dire il vero il pennino lo userei poco e niente, ma volevo un tablet performante..ero indeciso con il tab 2 ma non c'è storia...ci sarebbe il nexus 10 ma è senza 3g..il pennino, se dovessi spesso e volentieri lasciarlo dentro, è possibile che con certi movimenti o trisciate di polso esca da solo?
    ps ma esteticamente tab 2 e note 10.1 sono completamente uguali?
    È vero che con la cyano perdi le app samsung dedicate al pennino, ma ce ne sono alcune altre su xda (non tante per ora) che rimangono stock per la s-penn, tra cui questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2699742 che monto io adesso.
    Comunque ha ragione ozner a dire che il Note 10 è già fluido di suo, una rom moddata nn aggiunge fluidità ma solo qualche personalizzazione in più
    Il pennino non può uscire assolutamente da solo!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

    ReValeX (18-11-12)

  3.  
  4. #162
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    Originariamente inviato da OZNER93
    Beh... le rom stock, sia ics che jelly bean sono fluidissime. Per ora a mio parere non c'è bisogno di metterci altre rom proprio perchè si perderebbero quelle funzioni che caratterizzano la gamma note.


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    gentilissimo, a dire il vero il pennino lo userei poco e niente, ma volevo un tablet performante..ero indeciso con il tab 2 ma non c'è storia...ci sarebbe il nexus 10 ma è senza 3g..il pennino, se dovessi spesso e volentieri lasciarlo dentro, è possibile che con certi movimenti o trisciate di polso esca da solo?
    ps ma esteticamente tab 2 e note 10.1 sono completamente uguali?


    Credo sia difficile far uscire il pennino involontariamente. Poi con jelly bean credo ci sia la notifica che ti avvisa se ti stai allontanando e non hai il pennino nel tablet(come la funzione del note 2).
    Per quanto riguarda l' estetica del note e del tab 2....si sembrano identici ma per le caratteristiche tecniche tra i due c' è un abisso. Hanno però misure leggermente diverse infatti le custodie di uno non vanno bene per l' altro.

    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato OZNER93 per il post:

    ReValeX (18-11-12)

  6. #163
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si a questo punto andrò di note 10.1 e mi sa lascio tutto stock, al max cambio launcher inoltre vedendo qualche recenzione, ho rivalutato la funzione del pennino..mi potrebbe essere utile per aggiungere appunti a mano per le slide universitarie.

    Altra domandina: è possibile col pennino o senza, evidenziale del testo, ad esempio sui pdf? mi sarebbe mooooolto utile come funzione

    ps meglio bianco o nero? Io direi bianco perchè ho notato che la cornice in entrambe le colorazioni rimane sempre grigia.. e col bianco sarebbe più uniforme come colore

  7. #164
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    si a questo punto andrò di note 10.1 e mi sa lascio tutto stock, al max cambio launcher inoltre vedendo qualche recenzione, ho rivalutato la funzione del pennino..mi potrebbe essere utile per aggiungere appunti a mano per le slide universitarie.

    Altra domandina: è possibile col pennino o senza, evidenziale del testo, ad esempio sui pdf? mi sarebbe mooooolto utile come funzione

    ps meglio bianco o nero? Io direi bianco perchè ho notato che la cornice in entrambe le colorazioni rimane sempre grigia.. e col bianco sarebbe più uniforme come colore
    Puoi tranquillamente evidenziare il testo su pdf!

    Quanto al colore, sono gusti personali. Io ad esempio l'ho preso nero!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    ReValeX (18-11-12)

  9. #165
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    si a questo punto andrò di note 10.1 e mi sa lascio tutto stock, al max cambio launcher inoltre vedendo qualche recenzione, ho rivalutato la funzione del pennino..mi potrebbe essere utile per aggiungere appunti a mano per le slide universitarie.

    Altra domandina: è possibile col pennino o senza, evidenziale del testo, ad esempio sui pdf? mi sarebbe mooooolto utile come funzione

    ps meglio bianco o nero? Io direi bianco perchè ho notato che la cornice in entrambe le colorazioni rimane sempre grigia.. e col bianco sarebbe più uniforme come colore

    Per il colore anche io ero deciso per il bianco ma quando li ho visti entrambi uno in fianco all'altro ho preferito il nero/blu scuro che nei video non mi piaceva per niente. Devi vederli dal vivo.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OZNER93 per il post:

    ReValeX (18-11-12)

  11. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anche io ero.partito per il bianco poi ho visto il nero antracite e devo dire che é meglio é piu serio e poi il commesso gentilissimo mi ha detto una cosa verissime che non avevo mai considerato, io bordo nero risalta di piu lo schermo anche con poca luminosità e devo dire che avevanragione i neri riswltano meglio

    utilizzando il migliore ..... Note 10.1

  12. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Anche io ero.partito per il bianco poi ho visto il nero antracite e devo dire che é meglio é piu serio e poi il commesso gentilissimo mi ha detto una cosa verissime che non avevo mai considerato, io bordo nero risalta di piu lo schermo anche con poca luminosità e devo dire che avevanragione i neri riswltano meglio

    utilizzando il migliore ..... Note 10.1
    Io ho dovuto prendere il nero perche c'era solo quello ma mi sarebbe piaciuto tantissimi bianco. Dici sia meglio nero?

  13. #168
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io avrei scelto bianco proprio perchè come ho spiegato c'è questa cornice grigia che un po' stonerebbe col nero..pero avete ragione devo vederli dal vivo..sempre se li tengono esposti di 2 colori


    edit: ma una curiosità quelli che di voi hanno il note col 3g, come hanno fatto? vi siete comprati un'altra sim ? o avete fatto la vodafone bis?
    io avevo in mente di passare una scheda a 3 ottenere il raddoppio ricariche e attivare 5 euro al mese i 3gb mensili..certo è una noia non poter chiamare col numero principale o manda un sms dal tab, ma non si potrebbe fare in ogni caso..
    Ultima modifica di ReValeX; 18-11-12 alle 23:30

  14. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    io avrei scelto bianco proprio perchè come ho spiegato c'è questa cornice grigia che un po' stonerebbe col nero..pero avete ragione devo vederli dal vivo..sempre se li tengono esposti di 2 colori


    edit: ma una curiosità quelli che di voi hanno il note col 3g, come hanno fatto? vi siete comprati un'altra sim ? o avete fatto la vodafone bis?
    io avevo in mente di passare una scheda a 3 ottenere il raddoppio ricariche e attivare 5 euro al mese i 3gb mensili..certo è una noia non poter chiamare col numero principale o manda un sms dal tab, ma non si potrebbe fare in ogni caso..
    Io ho messo la sim tim da 10 Gb/mese che avevo nella chiavetta per il portatile, tanto con il Note 10 il pc rimane sempre a casa

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  15. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto prendere il nero perche c'era solo quello ma mi sarebbe piaciuto tantissimi bianco. Dici sia meglio nero?
    Bianco sa di plasticata. Poi gaurdalo di persona

Pagina 17 di 220 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy