CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 220 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Non riesco acaricare lo screenshot del tablet.




  2.  
  3. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Mai avuto jelly bean italiano. Visto che l'aggiornamento tardava, da ics sono passato alle rom tedesche. Un pensierino a flashare l'italiano l'ho fatto, ma per adesso mi secca, tanto funziona tutto alla grande. però sono curioso, se tu hai l'italiana, potresti dirmi se i tasti "visualizzazione doppia e a cascata" si sovrappongono alla freccetta centrale (cosa che avviene nella tedesca)? Questo, insieme al multiwindows per gmail e maps (assenti nella tedesca) potrebbe farmi cambiare idea.
    Si in quella italiana si sovrappongono in orizzontale ma in verticale no stranamente .

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Si in quella italiana si sovrappongono in orizzontale ma in verticale no stranamente .

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Mi correggo basta mettere dimensioni molto piccolo e non si sovrappone piu , Samsung errori da programmatori di tre anni però !!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #1354
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Mi correggo basta mettere dimensioni molto piccolo e non si sovrappone piu , Samsung errori da programmatori di tre anni però !!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quello é chi ha fatto quella craccata in quella originale non si sovrappongono metterei l immagine ma non riesco.




  6. #1355
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Mi correggo basta mettere dimensioni molto piccolo e non si sovrappone piu , Samsung errori da programmatori di tre anni però !!!!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Allora, direi che il problema è risolto, e, per una volta, difenderei gli sviluppatori Samsung.
    Ho impostato il carattere con dimensione "Normale" e ho riavviato (altrimenti, come ha detto Rossandra, la modifica non ha effetto). Poi ho fatto due prove: una con l'interfaccia in inglese e l'altra con l'interfaccia in italiano (screenshots allegati).
    Come si vede con l'interfaccia in italiano le scritte sono molto più lunghe ("Visualizzazione doppia" - "Visualizzazione a cascata" - totale 47 caratteri) delle corrispondenti scritte in inglese ("Dual view" - "Cascade view" - totale 21 caratteri). Più del doppio! :o
    Quindi, con la stessa dimensione del carattere, le due scritte si sovrappongono alla freccia se l'interfaccia è italiana, mentre sono ben lontane dalla freccia se l'interfaccia è inglese.

    In effetti nel linguaggio del software tradotto l'italiano usa parole mediamente molto più lunghe rispetto ai nativi termini inglesi.

    Penso che gli svilppatori Samsung facciano i loro test con l'inglese e con il koreano e che non possano preoccuparsi delle centinaia di altre lingue e del lavoro fatto dai traduttori.

    Eng_Normal.jpg

    Ita_Normal.jpg

  7. #1356
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Allora, direi che il problema è risolto, e, per una volta, difenderei gli sviluppatori Samsung.
    Ho impostato il carattere con dimensione "Normale" e ho riavviato (altrimenti, come ha detto Rossandra, la modifica non ha effetto). Poi ho fatto due prove: una con l'interfaccia in inglese e l'altra con l'interfaccia in italiano (screenshots allegati).
    Come si vede con l'interfaccia in italiano le scritte sono molto più lunghe ("Visualizzazione doppia" - "Visualizzazione a cascata" - totale 47 caratteri) delle corrispondenti scritte in inglese ("Dual view" - "Cascade view" - totale 21 caratteri). Più del doppio! :o
    Quindi, con la stessa dimensione del carattere, le due scritte si sovrappongono alla freccia se l'interfaccia è italiana, mentre sono ben lontane dalla freccia se l'interfaccia è inglese.

    In effetti nel linguaggio del software tradotto l'italiano usa parole mediamente molto più lunghe rispetto ai nativi termini inglesi.

    Penso che gli svilppatori Samsung facciano i loro test con l'inglese e con il koreano e che non possano preoccuparsi delle centinaia di altre lingue e del lavoro fatto dai traduttori.

    Eng_Normal.jpg

    Ita_Normal.jpg
    A me sembra che la dimensione sia la stessa che ho io ma la frccia non è coperta .
    Come hai fatto a postare le immagini?




  8. #1357
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    2013-02-14-14-07-08.jpg
    Ci sono riuscito siiiiiiiiiiiiii!
    Nooooo immagine sbagliata ecco la giusta
    Screenshot_2013-02-14-14-09-25.jpg
    Ultima modifica di xpy; 14-02-13 alle 20:02




  9. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    A me sembra che la dimensione sia la stessa che ho io ma la frccia non è coperta .
    Come hai fatto a postare le immagini?
    Se la freccia non è coperta e se hai l'interfaccia in italiano è perchè hai impostato una dimensione del carattere (in "Impostaz. - Schermo - Dimensioni carattere") inferiore a "Normale" (e cioè "Piccolo" o "Molto piccolo")

    Per fare lo screenshot ho usato il metodo alternativo schiacciando contemporaneamente (e tenendo premuti per circa due secondi) il tasto accensione/spegnimento e il tasto Volume giù. Con la S-Pen appoggiata sullo schermo e il pulsante della S-Pen premuto si può fare uno screenshot ma la barra del multiwindow sparisce e non viene registrata.
    Ho trasferito lo screenshot nel mio PC. Poi, per postare l'immagine in questo forum devi selezionare il pulsante "inserisci immagine" dalla finsetra della composizione del post e la puoi caricare dal PC (probabilmente è possibile fare tutto tramite tablet ma non ti saprei dire come)

  10. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per completare il discorso sull'effetto della dimensione carattere nella barra del multiwindows aggiungo tre screenshoots fatti con l'interfaccia italiana e con diverse dimensioni carattere ("Impostaz. - Schermo - Dimensioni carattere")

    "Motlo piccolo"
    Screenshot_ita-molto piccolo_resize.jpg

    "Piccolo"
    Screenshot_ita piccolo_resize.jpg

    "Normale"
    Ita_Normal.jpg

  11. #1360
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Se la freccia non è coperta e se hai l'interfaccia in italiano è perchè hai impostato una dimensione del carattere (in "Impostaz. - Schermo - Dimensioni carattere") inferiore a "Normale" (e cioè "Piccolo" o "Molto piccolo")

    Per fare lo screenshot ho usato il metodo alternativo schiacciando contemporaneamente (e tenendo premuti per circa due secondi) il tasto accensione/spegnimento e il tasto Volume giù. Con la S-Pen appoggiata sullo schermo e il pulsante della S-Pen premuto si può fare uno screenshot ma la barra del multiwindow sparisce e non viene registrata.
    Ho trasferito lo screenshot nel mio PC. Poi, per postare l'immagine in questo forum devi selezionare il pulsante "inserisci immagine" dalla finsetra della composizione del post e la puoi caricare dal PC (probabilmente è possibile fare tutto tramite tablet ma non ti saprei dire come)
    Ci sono riuscito direttamente dal tablet ,dimmi che ne pensi il carattere è quello pre impostato.




Pagina 136 di 220 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy