CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Sto pensando di rimettere ICS, guardo troppo SkyGo, se lo rimetto tramite odin perdo tutto o è indolore come lo è stato mettendo JB?
    La versione ICS corretta è questa sotto?
    PDA: N8000XWALH1
    CSC: N8000ITVALH3
    Version: 4.0.4
    Date: 2012-08-10
    Grazie.
    ovviamente facendo il downgrade perdi tutto si e penso che debba togliere anche il root quindi non potresti nemmeno fare il ripristino delle app con titanium perchè richiede il root.
    io attendo, tanto prima o dopo qualcosa faranno, dato che jb ufficiale italia sarà ormai alle porte

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    ovviamente facendo il downgrade perdi tutto si e penso che debba togliere anche il root quindi non potresti nemmeno fare il ripristino delle app con titanium perchè richiede il root.
    io attendo, tanto prima o dopo qualcosa faranno, dato che jb ufficiale italia sarà ormai alle porte
    Io non ho root, ho semplicemente installato con odin l' ufficiale tedesca, bè se si perde tutto allora ci penso un attimino, pensavo fosse come l' upgrade da ICS a JB dove non si è perso niente.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Io non ho root, ho semplicemente installato con odin l' ufficiale tedesca, bè se si perde tutto allora ci penso un attimino, pensavo fosse come l' upgrade da ICS a JB dove non si è perso niente.
    NO NO fidati che col downgrade perdi tutto, devi farlo comunque con odin. io ti dico la verità attendo anche se ero tentato di rimettere anche io ICS, poi ho visto le decine di app (anche di lavoro) che ho installate e non ne ho proprio voglia ne tempo di rimettermi dietro a reinstallarle e risettarle....tipo le VPN ecc ecc

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    NO NO fidati che col downgrade perdi tutto, devi farlo comunque con odin. io ti dico la verità attendo anche se ero tentato di rimettere anche io ICS, poi ho visto le decine di app (anche di lavoro) che ho installate e non ne ho proprio voglia ne tempo di rimettermi dietro a reinstallarle e risettarle....tipo le VPN ecc ecc
    Mi sa che attendo anche io, credo che fin che JB non sarà ufficiale per il Note 10.1 Italia SkyGo correttamente funzionante ce lo scordiamo.

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di albsob


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi avevo voglia di buttare soldi e quindi ho chiamato il Call center di sky spiegando che, pur avendo tutto in ordine, dell'ond demand riuscivo solo a sentire i film. Alla fine dopo varie prove di riavvii e restore, e soprattutto 5euro di telefonata in 21 minuti, il risultato è stato, parole del tecnico "é un problema di velocità di internet".
    A sky ho Vodafone 6mega ma quanta banda larga serve.
    Speriamo in un aggiornamento di Samsung(d'altra parte il programma é il loro) , perché da parte di sky c'è il solito buio



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAHAHun problema di internet.......!!!!!!!!!!! non sanno proprio dove arrampicarsi.......io mi farei rendere le 5€

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo innumerevoli tentativi, e grazie (si fa per dire dopo quello che ci fa penare) anche all'aggiornamento dell'app di Sky Go, posso dire con certezza assoluta che va bene con ICS, e in "teoria" si vede anche con JB, il problema è che con JB non si riesce ad interagire con l'applicazione, ogni tocco non succede niente, quindi riesci a vedere solo il canale di default che ti parte all'avvio di SkyGo, e nemmeno a schermo intero!!!

    Detto ciò, ho trovato una "pseudo" soluzione per avere SkyGo e poter ripristinare tutti i dati e le app backuppati precedentemente con Titanium.
    1. Ripulite il tablet (tranne la SD card sennò i backup vanno a farfalle) e flashate con Odin il firmware italiano ICS 4.0.4
    2. Fate il wizard iniziale configurando i vostri account samsung e android
    3. Riavviate e flashate la Clockworkmode recovery con ODIN
    4. Flashate il Super Su con la Clockworkmode recovery
    5. Una volta riavviato il tablet, installate Titanium Backup e ripristinate tutto quello che avevate backuppato (fatelo ora perchè dopo non si potrà riusare Titanium tanto facilmente)
    6. Riavviate in Download mode e RIflashate (senza fare wipe di niente) con Odin lo stesso il firmware italiano ICS 4.0.4 in modo da ripulire le tracce di root e SuperSu
    7. Se volete potete riflashare la Clockworkmode recovery, non influisce sul controllo che effettua SkyGo
    8. A questo punto riavviate il tablet e avete le vostre applicazioni installate, i vostri dati ripristinati e soprattutto non c'è più traccia di root e Super Su
    9. Ora siete pronti per installare SkyGo da SamsungApps, avviarlo, fare la login e GODERE di tutte le sue funzionalità compreso l'OnDemand

    Fatemi sapere se funziona, a me sta funzionando alla grande
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  9. #128
    Androidiano L'avatar di skello


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E per chi come me ha il note originale e con ics non c'è una soluzione? :confused:Mi riferisco al on demand dove si continua a sentire solo la voce...gli altri canali funzionano correttamente!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo innumerevoli tentativi, e grazie...

    ...Fatemi sapere se funziona, a me sta funzionando alla grande
    Lo farei SOLO se venisse una "tecnica" sky in minigonna a insegnarmelo passo-passo, anzi in quel caso farei anche l'abbonamento a sky
    Comunque complimenti per la tenacia di trovare una soluzione
    小 燕...我爱你 !



  11. #130
    Senior Droid L'avatar di vincedx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
    E per chi come me ha il note originale e con ics non c'è una soluzione? :confused:Mi riferisco al on demand dove si continua a sentire solo la voce...gli altri canali funzionano correttamente!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hanno rilasciato un aggiornamento il 10 dicembre, solo che la versione è la stessa, 2.0... fa così, prova a disinstallarlo e poi riscaricalo da Samsung Apps. Mentre ti scrivo sto guardando un film OnDemand su Sky Go quindi funziona...
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5


    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vincedx per il post:

    spugna (13-12-12)

Pagina 13 di 70 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy