CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    ciao, funziona splendidamente bene, te lo dico da utilizzatore assiduo
    Ciao ho comprato un table galaxy note 10.1 su cui volevo scaricare sky go ma sono incappata in questo problema vediamo se qualcuno mi può aiutare :quando entro nell' account delle app della Samsung mi riconosce come Sonia e galaxys2 (anche se sono col tab) perché la prima registrazione era stata effettuata col Tel, in tutti i modi ho provato a cercare il posto dove poter cambiare perché mi riconosca con il nuovo samsung ma niente ,mi continua a dire che l'app non e'compatibile con galaxys2. Allora ho provato a ricreare un nuovo account ma niente. Alla fine ho pensato di cancellare del tutto l'account e rifare da capo poi mi sono fermata perché mi sono chiesta se rischiavo di perdere le app scaricate e comprate(sono 103). Mi potete far sapere la procedura corretta perché io possa nell'''account passare da Tel a tab? E come scaricare sky go.Anche perché se ci fossero altre app per il tab e non per il telefono il problema ce l'avrò sempre e a questo punto é come se avessi comprato un Tel più grosso senza possibilità di fare cose in più.Grazie ancora per la disponibilità!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoone Visualizza il messaggio
    Ma è normale che con la 3 ho circa 4-5 min di differita?
    Ciao ho comprato un table galaxy note 10.1 su cui volevo scaricare sky go ma sono incappata in questo problema vediamo se qualcuno mi può aiutare :quando entro nell' account delle app della Samsung mi riconosce come Sonia e galaxys2 (anche se sono col tab) perché la prima registrazione era stata effettuata col Tel, in tutti i modi ho provato a cercare il posto dove poter cambiare perché mi riconosca con il nuovo samsung ma niente ,mi continua a dire che l'app non e'compatibile con galaxys2. Allora ho provato a ricreare un nuovo account ma niente. Alla fine ho pensato di cancellare del tutto l'account e rifare da capo poi mi sono fermata perché mi sono chiesta se rischiavo di perdere le app scaricate e comprate(sono 103). Mi potete far sapere la procedura corretta perché io possa nell'''account passare da Tel a tab? E come scaricare sky go.Anche perché se ci fossero altre app per il tab e non per il telefono il problema ce l'avrò sempre e a questo punto é come se avessi comprato un Tel più grosso senza possibilità di fare cose in più.Grazie ancora per la disponibilità!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniaguia Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato un table galaxy note 10.1 su cui volevo scaricare sky go ma sono incappata in questo problema vediamo se qualcuno mi può aiutare :quando entro nell' account delle app della Samsung mi riconosce come Sonia e galaxys2 (anche se sono col tab) perché la prima registrazione era stata effettuata col Tel, in tutti i modi ho provato a cercare il posto dove poter cambiare perché mi riconosca con il nuovo samsung ma niente ,mi continua a dire che l'app non e'compatibile con galaxys2. Allora ho provato a ricreare un nuovo account ma niente. Alla fine ho pensato di cancellare del tutto l'account e rifare da capo poi mi sono fermata perché mi sono chiesta se rischiavo di perdere le app scaricate e comprate(sono 103). Mi potete far sapere la procedura corretta perché io possa nell'''account passare da Tel a tab? E come scaricare sky go.Anche perché se ci fossero altre app per il tab e non per il telefono il problema ce l'avrò sempre e a questo punto é come se avessi comprato un Tel più grosso senza possibilità di fare cose in più.Grazie ancora per la disponibilità!!!!
    Hai inviato tre messaggi simili, anzi uguali!
    Io ho risolto entrando in SAmsung app con la sim inserita (quella dell's2), automaticamente mi ha registrato anche il note... poi scarichi l'app sky go ... ed è fatta!
    Edit: solo la prima volta devi entrare con la sim

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo.... Pensavo che sky go era su play Store apposta non riuscivo a trovarlo... Comunque grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si vedono le partite di serie A col 3g?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si,
    Se hai il pacchetto calcio si vede anche in 3g
    Considera anche che mediamente una partita è all' incirca 750Mbyte quindi fai attenzione al piano tariffario

    Saluti

  8. #17
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta..
    Mentre sull'SIII si vedono in 3g?
    Lì dovrebbe consumare meno traffico suppongo...
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Aiuspaktyn


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di buona volontà potrebbe postare l'APK di SkyGo scaricabile dal Samsung APP del Galaxy Note 10.1 ?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aiuspaktyn per il post:

    seblog (03-12-12)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me da erroredicendomi che alcuni campi non sono stati compilati perché?

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...qualcuno ha controllato se con skygo dal nostro tab riesce ad accedere alla funzione on demand. Io ricevo i nuovi 3 canali aggiuntivi ma della funzione piú interessante nessuna traccia. Ho provato con pc e da lì invece riesco ad accedere alla on demand.
    Attendo le vostre risposte.......

    inviato dal mio galaxy note 10.1

Pagina 2 di 70 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy