CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ma per chi come me non vuole smanettare con root o mod l'unica soluzione è attendere l'aggiornamento ufficiale da parte di sky vero?
    Ancora non ho aggiornato a jelly Bean proprio per non dover rinunciare a skygo...
    Monto ancora la 4.0.4 ufficiale.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Si l'unica soluzione è aspettare l'aggiornamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

    probot (11-01-13)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    . salve ragazzi, da quando ho aggiornato il mio tablet note 10,1 sky go non funziona..
    lo carica ma poi si blocca...sapete dirmi qulacosa di piu ??
    grazie...

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto pare skygo non funziona su tablet Samsung jelly bean. Vi allego l'email che mi ha mandato sky a riguardo.

    Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go* è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:

    Per i contenuti on demand e i canali live:

    Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad, con sistema operativo iOS 5 e iOS 6; Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich; PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato); Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.

    Per i canali live:

    Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6; Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.

    Le ricordiamo che i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili. La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per abilitare il servizio anche su altri dispositivi.

    Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità attraverso il nostro sito sky.it/skygo.

    Un cordiale saluto

    Servizio Clienti Sky

    *Sky Go: Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento. Sky Go permette di fruire in mobilità, in 3G e/o Wi-Fi, in Italia, di canali e programmi inclusi nel suo abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Alcuni canali e programmi potranno essere fruibili con un corrispettivo aggiuntivo, anche in funzione del dispositivo utilizzato. Dispositivi compatibili: smartphones e tablet (Apple e Samsung compatibili) e pc. Il servizio On Demand su Sky Go, il cui corrispettivo è incluso nell’abbonamento, è fruibile, dai soli abbonati Sky da almeno 12 mesi, su tablet e pc. Tutti i dettagli su sky.it/skygo.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'email...ma anche te il roblema con il tablet note 10,1 samsung ???
    io premetto che vedevo benissimo skygo fino a 3 giorni fa che mi è arrivato un cavolo di aggiornamento che mi ha fatto in automatico..
    ora praticamente avvio skygo e si blocca e non mi fa fare nemmeno il loging
    ps.. sai dirmi come si fanno a chiudere le applicazioni??? e se è pericoloso forzarne la chiusura?? grazie

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexredux Visualizza il messaggio
    grazie dell'email...ma anche te il roblema con il tablet note 10,1 samsung ???
    io premetto che vedevo benissimo skygo fino a 3 giorni fa che mi è arrivato un cavolo di aggiornamento che mi ha fatto in automatico..
    ora praticamente avvio skygo e si blocca e non mi fa fare nemmeno il loging
    ps.. sai dirmi come si fanno a chiudere le applicazioni??? e se è pericoloso forzarne la chiusura?? grazie
    Sì con note 10.1. Il problema non è del tablet ma dell'applicazione di sky. Il problema si verifica in quanto non è ancora compatibile con la versione di Android 4.1.x, cioè quella che hai aggiornato. Per questo ora non lo vedi più. Per quanto riguarda la chiusura delle app basta che esci con il tasto indietro, oppure c'è un widget (credo si chiami controllo applicazioni o una cosa del genere) che funge proprio da task manager. Se forzi l'arresto rischi di perdere i dati su cui stavi lavorando con quell'app, il sistema generale non dovrebbe risentirne.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema dell' applicazone SkyGo per Note 10.1 è che non supporta il multiwindow, infatti abilitandolo tramite una procedura che si trova su questo forum funziona perfettamente, mi aspettavo una soluzione veloce del problema visto che è di facile rimedio.
    Cmq consiglio a tutti di prendere visione della guida perchè permette di abilitare qualunque applicazione al multiwindow.

  9. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cavolo....ora nonostante l'abilitazione al multiwindow appena avviato mi dice che l'app non funziona con i dispositivi aggiornati a Jelly Bean e che il problema sarà predto risolto. Quindi premo ok e mi chiude SkyGo....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Cavolo....ora nonostante l'abilitazione al multiwindow appena avviato mi dice che l'app non funziona con i dispositivi aggiornati a Jelly Bean e che il problema sarà predto risolto. Quindi premo ok e mi chiude SkyGo....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Anche a me con ics 4.0.4 mi da quel messaggio!!! Non capisco come sia possibile! Forse tutti i terminali note 10.1 non sono compatibili con skygo perché stanno provando ad aggiornare?
    A chi non funziona più?

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Eh si, Skygo adesso è praticamente inutilizzabile. mi dispiace che l'efficacia del mio metodo sia durata così poco.

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie cmq, quello che è assurdo è che un problema noto da settimane e di non difficile soluzione (almeno da come la vedo io visto che funziona in multiwindow) non sia ancora stato risolto.
    INCOMPETENTI

Pagina 24 di 70 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy