CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badrose Visualizza il messaggio
    Ma a me che ho il Note intonso, originale di fabbrica con ICS 4.0.4, dovrebbe funzionare giusto? E allora perchè mi da solo Sky TG24 e mi da il messaggio che tutto potrebbe non funzionare con JB o se il dispositivo ha subito processi di rooting? Ho pure installato l'APP 1.4.2 e mi va in crash quando oso cambiare canale e uscire dal TG...

    Io però ho il brand Tim, non è che lo vede come dispositivo non compatibile per qualche motivo?

    Datemi una mano, fra l'altro ho pure il PC con Windows 8, quindi sto proprio fuori di qua e di là...
    io ho il NOTE Tim con ICS e va una bellezza, sicuro di esserti registrato bene?!?!

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG D802

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Non credo che abbia a che fare col brand Tim. Per quel che riguarda ICS, se vai indietro nel thread, vedrai che l'incompatibilità di Skygo sul nostro Note 10.1 riguarda purtroppo pure quella versione di SO. Ora non ci resta che aspettare che si diano una mossa e che rendano Skygo compatibile al più presto con JB, al quale ti consiglio di aggiornare il tuo Note prima che puoi perchè, Skygo a parte, è veramente bello!!!!!

    eh... purtroppo io Skygo lo uso quotidianamente e non me ne posso privare!!!!

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    eh... purtroppo io Skygo lo uso quotidianamente e non me ne posso privare!!!!
    Hai ragione...lo avessi saputo non avrei aggiornato a JB, e me lo sarei goduto dopo, ad aggiornamento di skygo avvenuto. Ora non posso tornare indietro, dovrei smanettare parecchio, con Odin e tutto il resto.....confido in chi ci stà lavorando su (spero non mio zio!!)
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Hai ragione...lo avessi saputo non avrei aggiornato a JB, e me lo sarei goduto dopo, ad aggiornamento di skygo avvenuto. Ora non posso tornare indietro, dovrei smanettare parecchio, con Odin e tutto il resto.....confido in chi ci stà lavorando su (spero non mio zio!!)
    Con Odin ci vogliono 10 minuti é veramente semplice, poi però devi reinstallare tutto!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedrano76 Visualizza il messaggio
    io ho il NOTE Tim con ICS e va una bellezza, sicuro di esserti registrato bene?!?!
    Boh, direi di si, non mi pare ci siano passaggi particolari da fare...

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi confermate che con ics funziona skygo??? Perché io avevo avuto problemi...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da probot Visualizza il messaggio
    Quindi confermate che con ics funziona skygo??? Perché io avevo avuto problemi...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ovviamente io non te lo confermo. Addirittura oggi mi appare un fastidioso pop up inchiudibile che mi dice che mancano alcuni dati. Insomma, io vedo solo il tg, mentre col mediacom vedo tutto

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badrose Visualizza il messaggio
    Ovviamente io non te lo confermo. Addirittura oggi mi appare un fastidioso pop up inchiudibile che mi dice che mancano alcuni dati. Insomma, io vedo solo il tg, mentre col mediacom vedo tutto
    Io ho effettuato il downgrade a ICS e SkyGo funziona perfettamente.
    Scusa ma sul mediacom che versione di SkyGo hai? Hai dovuto fare la registrazione sul sito Sky del Mediacom?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato il downgrade a ICS e SkyGo funziona perfettamente.
    Scusa ma sul mediacom che versione di SkyGo hai? Hai dovuto fare la registrazione sul sito Sky del Mediacom?
    Sul mediacom (810C) ho la 1.2.0 e ovviamente l'ho dovuto registrare. Io a sto punto non so piu che pesci pigliare... so solo che mi girano le palluzze dopo aver speso 600 euro e non poter vedere sky

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento delle 5.20

    Adesso va! Mi è venuto in mente che a bloccare il tutto potesse essere l'App Superuser, l'unica che in qualche modo poteva influire rendendo il dispositivo visibile come rootato. L'ho disinstallata e, come per magia, tutto ha preso a funzionare... Ora voi mi chiederete: e che cavolo ci facevi con Superuser senza avere i permessi di root? Nulla, avevo semplicemente installato tutto quello che avevo sul Mediacom e stava lì a rompere le palle a Sky Go e niente più.

    Vabbè, mi godo Sky

Pagina 28 di 70 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy