CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 491 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

app e widget per il nostro note 10.1

Senior Droid

Thanks
    25
    Predefinito

R: app e widget per il nostro note 10.1

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione perchŔ molti , come me, hanno questo magnifico tablet e per alcuni servirebbero consigli su quali app e widget mettere anche se non proprio per il note 10.1 ma comunque essenziali per chi si avvicina per le prima volta ad android ma soprattutto ad un tablet andriod come questo!!

Per esempio io vorrei sapere da qualcuno pi¨ esperto quali widget per il controllo delle impostazioni mettere, quale per il meteo pi¨ preciso possibile e magari bello anche, quale tastiera, quali applicazioni necessarie ecc......

Nel mio piccolo posso consigliare:
    Ezpdf
    Papyrus o lecturenotes (anche se nella scrittura sembra avere una specie di tremolio ingiustificato a basse velocitÓ)
    Touchretouch
    Acrobatrider
    Pulse
    Trovatreno
    Schetbook non ricordo il nome
    Per chi possiede mac o iphonne : smoothsinc per rubrica e calendario
    Convertpad
    Colornote ottimo specilamente il widget
    Skitc con evernote con relativi widget
    Compass
    Airdroid
    Wikipedia
    Waze
    Dolphin hd pi˙ jetpack
    Maxtor hd

Poi ora con il vostro aiuto e consiglio si potrebbe tenere aggiornato le app o widget che funzionano bene sul nostro note e che sono indispensabili!!!
    Per ora ho provato solo la tastiera THUMBKEYBOARD che funziona bene anche se complicata.
    Come widget utile conosco sliderwidget .
    Non puoi non usare la tastiera "SwiftKey 3 Tablet"! Per me Ŕ indispensabile sia su tablet che su smartphone! Se gli permettete di" apprendere" il vostro modo di scrivere dagli sms e magari anche da Facebook e Gmail riuscirete a scrivere molto pi¨ velocemente! Vale tutti i soldi che costa e anche di pi¨!

Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X
    Thanks
    32
    Predefinito

Io usavo quill su flyer e ora con lo schermo pi¨ grande non ha paragoni per me prendere appunti col note Ŕ diventato normale come se avessi un quaderno vero

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Mondowally

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ITALIA
    Thanks
    2
    Predefinito

Provato Handy note e mi sembra molto valida come app.

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    Thanks
    2
    Predefinito

Altra bellissima applicazione Ŕ Il Mio Budget

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    Thanks
    2
    Predefinito

Hd widget montato oggi veramente bello e molto personalizzabile

Androidiano

Smartphone
    Note 3
    Thanks
    5
    Predefinito

Ciao a tutti! Secondo me le applicazioni che avete consigliato, ad eccezione di poche, vanno bene per qualsiasi tablet. Ma il note 10.1 Ŕ un device particolare, e a patto di avere jelly bean (flasharlo Ŕ davvero molto semplice, date un'occhiata al thread apposito), ci sono app che stanno implementando le funzioni multiwindows di samsung. Quelle che ho scovato io sono solid explorer, supervideo e le altre sviluppate dallo stesso team di qurst'ultima. Se controllate il menu delle mini app vi compariranno lý, sempre a patto di avere jelly bean!
    Per il resto, come tastiera thumb keyboard per me Ŕ la migliore, ma si deve perdere un po' di tempo per configurarla a dovere, come browser uso lo stock insieme a chrome (che non mi piace particolarmente, ma per vedere facebook in modalitÓ desktop Ŕ imbattibile) e firefox beta. Per scrivere alterno papyrus e s-note. Come launcher uso go launcher hd, ancora un po' acerbo ma con un'ottima ui. Come widget uso apw, ottima raccolta, molto personalizzabile. Come file manager alterno solid explorer e anttek explorer. Quest'ultimo lo consiglio, mi ci trovo meglio di tutti!

8. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

donnandroid (04-01-13)

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    Thanks
    2
    Predefinito

Io mi trovo molto bene con Opera a livello di browser

Senior Droid

Thanks
    25
    Predefinito

Aggiornato PS touch! Scaricatelo dal Samsung App!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Thanks
    45
    Predefinito

Vi segnalo con tutto il cuore un'app davvero... "geniale!"...

... ma, purtroppo...

...ci vuole il Root per installarla sul GNote 10.1...

Quindi, per chi ha il root e per "quelli che..." (Iannacci's background music)

... hanno una loro keyboard favorita per la scrittura tramite tastiera, molto pi¨ avanzata della keyboard stock per personalizzazione, possibilitÓ di usare simboli avanzati, cursore "avanti" etc.
    ... vogliono anche poter usare la scrittura a mano con riconoscimento del testo della keyboard stock...
    [oh yeahh...]

questa app fa al caso vostro

La semplicissima app fa automaticamente il cambio della tastiera di default utilizzata per scrivere a seconda che la penna sia inserita nello slot oppure no.

Ad esempio:
    Con la S Pen inserita nel suo slot la tastiera standard Ŕ quella (pi¨ avanzata) che preferite per scrivere con le dita mediante tasti.
    Con la S Pen disinserita dal suo slot, se volete usare la scrittura a mano tramite S Pen, con riconoscimento del testo, la tastiera diventa quella stock (l'unica che ha questa opzione).

Inserendo e disinserendo la penna la tastiera cambia a seconda delle preferenze che avete impostato.
    (Ci sono anche altre opzioni per un uso diverso da quello che ho pensato io).

Io (ho il root) ho installato l'app manualmente (procedura consigliata) sul mio GT-N8000 e funziona perfettamente.
    Si tratta semplicemente di scaricare SPenBoardSwitcher - V1.zip dal link sopra riportato, di estrarre il file system\app\SPenBoardSwitcher.apk e di copiarlo con un file manager (con permessi di root) nella directory system\app\ del tablet.

Ulteriori info qui.

Androidiano L'avatar di dipas

Thanks
    21
    Predefinito

francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dipas per il post:

ALESSANDROTOUR (18-01-13),Mirkok (05-01-13)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio