CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 104 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 355 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

app e widget per il nostro note 10.1

Senior Droid
    Thanks
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
    Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1
    Thanks
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Non dico sia orrenda, ma mancano molte funzionalità e personalizzazioni che altre tastiere hanno. Ad esempio il cursore "freccia" per avanzare o arretrare di un carattere (per me abbastanza essenziale), la possibilità di accedere a simboli più avanzati, la possibilità di modificare la dimensione della tastiera o dei tasti, la possibilità di modificare il layout.
    Straquoto in pieno, tutte funzioni che ritrovo in Thumbkeyboard, anche se nn permette l'inserimento con la s-penn ma che io non uso

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Androidiano L'avatar di dipas
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    guarda che di layout ne ha 3... uno flottante separato per mano destra e sinistra, uno flottante e uno ancorato normale... il cursore freccia da tastiera non ce l'ha, ma vien fuori una linguetta cursore trascinabile carattere per carattere. per i simboli non ho sentito mancanze (ti farò sapere quando dovrò lavorarci per sviluppo) invece ho notato che mancano le faccine

Senior Droid
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    francamente io trovo la tastiera samsung, specialmente quella di jelly bean, senza pecche. ha tutto, anche lo swype e l'apprendimento dai social network, diversi layout... come mai non vi piace?
    Grazie non mi ero accorto dell'apprendimento da social network e Gmail! Adesso è perfetta

Senior Droid
    Thanks
    27
    Predefinito

Per chi vuole usare le funzioni speciali di S-Note in LectureNotes ho fatto una piccola video-guida.

https://www.youtube.com/watch?v=e_eD...e_gdata_player

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

sphere (06-01-13)

Senior Droid
    Smartphone
    iphone 4
    Thanks
    63
    Predefinito

perchè usi lecture note per fare formule e grafici quando lo fa direttamente s-note ? quali sono i pro e i contro tra le due app ?

Senior Droid
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    perchè usi lecture note per fare formule e grafici quando lo fa direttamente s-note ? quali sono i pro e i contro tra le due app ?

Ha una migliore gestione degli appunti, molte più impostazioni (in Snote con jb non è più possibile disattivare lo zoom che può dare fastidio durante la scrittura) , facendo un cerchio con la gomma puoi eliminare intere selezioni, ha lo strumento taglierino che permette di spostare e/o copiare qualsiasi cosa in qualsiasi notebook! Da ieri ha un text editor che la rende quasi perfetta! Ma soprattutto, e questa secondo me è la cosa più importante, l'app viene aggiornata quasi ogni giorno in quanto lo sviluppatore (acadoid su xda) lavora a stretto contatto con i clienti che la usano quotidianamente e che quindi sanno trovare ogni minima imperfezione o mancanza! Dimmi tu se non è nettamente superiore?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

gasrovescio (06-01-13)

Senior Droid
    Smartphone
    iphone 4
    Thanks
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ha una migliore gestione degli appunti, molte più impostazioni (in Snote con jb non è più possibile disattivare lo zoom che può dare fastidio durante la scrittura) , facendo un cerchio con la gomma puoi eliminare intere selezioni, ha lo strumento taglierino che permette di spostare e/o copiare qualsiasi cosa in qualsiasi notebook! Da ieri ha un text editor che la rende quasi perfetta! Ma soprattutto, e questa secondo me è la cosa più importante, l'app viene aggiornata quasi ogni giorno in quanto lo sviluppatore (acadoid su xda) lavora a stretto contatto con i clienti che la usano quotidianamente e che quindi sanno trovare ogni minima imperfezione o mancanza! Dimmi tu se non è nettamente superiore?

grazie mille delle informazioni , peccato siano tutto in inglese , lo conosco l'inglese ma a volte non è chiaro cosa intende con alcune impostazioni, e la scrittura sembra più naturale in s-note su lecture ha una specie di tremolio alla fine della scrittura. comunque grazie davvero !!

Senior Droid
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    grazie mille delle informazioni , peccato siano tutto in inglese , lo conosco l'inglese ma a volte non è chiaro cosa intende con alcune impostazioni, e la scrittura sembra più naturale in s-note su lecture ha una specie di tremolio alla fine della scrittura. comunque grazie davvero !!

Il tremolio lo elimini impostando il filtro (vedi foto) in ogni caso per qualsiasi dubbio chiedi pure!
    Immagini allegate

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

gasrovescio (06-01-13)

Senior Droid L'avatar di valentina1991
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;
    Thanks
    171
    Predefinito

Ma su lecturenotes come si fa a cambiare pagina?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio