Io al momento la vedo sempre a 6.99 euro!!! Già finita la gratuità???
Thanks. sorry !
Spero di non essermi perso qualche cosa e ripetere una richiesta .... esiste un app o un settaggio che al sollevarsi della custodia il nostro note si accenda e presenti la home ?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Spero di non essermi perso qualche cosa e ripetere una richiesta .... esiste un app o un settaggio che al sollevarsi della custodia il nostro note si accenda e presenti la home ?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
mi servirebbe un app formato agenda, stile "do it tomorrow" ma con tutti i giorni, e magari con la possibilità di sfruttare la scrittura con la s-pen. esiste?
"Rimbalzo" qui la segnalazione di un'app che ho visto su XDA.
Si tratta di Widget Window, gratuita (e senza ads), disponibile qui.
Con questa app si possono creare finestre mobili di qualsiasi widget homescreen esistente. Ci sono poi diverse utili opzioni per controllare la visualizzazione dei widget.
La consiglio.
2013-02-17 WW_resize.jpg
che ne pensate di Handynote?
Penso che l'app giusta (per chi ha un po' di pazienza) sia JusWrite Stylus Task Organizer. Al momento è solo disponibile per il Galaxy Note, il Galaxy Note II, e il Galaxy S III e non si può installare nel GNote 10.1.
Comunque ho scritto allo sviluppatore che mi ha confermato che prossimamente uscirà anche la versione per il GNote10.1.
Quindi... da tenere d'occhio...![]()