CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Note 10.1)

    Preso ieri sera, configurato, scaricato qualche applicazione dopodichè decido di provare il 3G quindi lo spengo, inserisco la sim e lo riaccendo trovandomi in una schermata dove mi dice che posso effettuare solo una chiamata di emergenza....provo il 112, squilla...
    Lo riavvio, mi si ripresenta la solita schermata e non posso compiere altre operazioni. Penso ci sia qualcosa che non va con la sim, la tolgo e lo riavvio....solita schermata e impossibile effettuare altre operazioni. Ho provato un wipe cache da recovery senza successo, ormai quasi rassegnato a riportarlo indietro ho provato come ultima (e sola) alternativa il format data da recovery e fortunatamente il tablet è ripartito, perfettamente funzionante anche con la sim card inserita ovvero nella parte telefonica. Che cosa è successo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ha degli strani problemi questo tablet... io l'ho iniziato a usare oggi, dopo un po' mi si blocca sulla lockscreen e bisogna riavviare... a volte si spegne pure da solo!!
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ha degli strani problemi questo tablet... io l'ho iniziato a usare oggi, dopo un po' mi si blocca sulla lockscreen e bisogna riavviare... a volte si spegne pure da solo!!
    Prova un hard reset come ho fatto io, ora sembra funzionare perfettamente

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    l'hard reset è quello che si fa dalle impostazioni?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    l'hard reset è quello che si fa dalle impostazioni?
    Si, dalle impostazioni, io ho dovuto farlo da recovery perchè non arrivava alla schermata principale bloccandosi sulla richiesta della chiamata di emergenza.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se lo seguo da un pò. Vi scrivo per sentire la vostra opinione su un piccolo problema che ho riscontrato sul mio Note 10.1. Dopo aver visto un film (divx da chiavetta) le lettere della tastiera e più in generale i caratteri (siti, world etc etc) compaiono un pò sbiaditi e dal tratto incerto (per intenderci senza antialiasing). Il problema si percepisce molto specie nella pulizia dei simboli della tastiera in grigio (punto interrogativo etc etc) che si presentano sporchi (tracce di nero e sbiadite). Riavviando tutto torna come prima. Voi che ne dite?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se lo seguo da un pò. Vi scrivo per sentire la vostra opinione su un piccolo problema che ho riscontrato sul mio Note 10.1. Dopo aver visto un film (divx da chiavetta) le lettere della tastiera e più in generale i caratteri (siti, world etc etc) compaiono un pò sbiaditi e dal tratto incerto (per intenderci senza antialiasing). Il problema si percepisce molto specie nella pulizia dei simboli della tastiera in grigio (punto interrogativo etc etc) che si presentano sporchi (tracce di nero e sbiadite). Riavviando tutto torna come prima. Voi che ne dite?
    Bhooo, sinceramente nn so che dirti mai capitato niente del genere. Se si ripresenta spesso prova con un ripristino impostazioni di fabbrica, che però ti cancella tutti i dati, ma a mali estremi....
    小 燕...我爱你 !



  9. #8
    Baby Droid L'avatar di riotdave


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera oggi ho ricevuto un note 10.1 mio figlio piccolo ha preso la mucrosim e la infilata nello slot... Per farla breve si e incastrata... Dopo vari tentativi sono riuscito ad estrarla con uno spillo...ma purtroppo si sono rotte le linguette piccole che sono nello slot.... Ora ovviamente non mi riconosce la sim.... E possibile fare qualcosa? Quanto mi costera' aggiustarlo??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di riotdave


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riotdave Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera oggi ho ricevuto un note 10.1 mio figlio piccolo ha preso la mucrosim e la infilata nello slot... Per farla breve si e incastrata... Dopo vari tentativi sono riuscito ad estrarla con uno spillo...ma purtroppo si sono rotte le linguette piccole che sono nello slot.... Ora ovviamente non mi riconosce la sim.... E possibile fare qualcosa? Quanto mi costera' aggiustarlo??

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nessuno puoi aiutarmi? Non e capitato a nessuno si voi????

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riotdave Visualizza il messaggio
    Nessuno puoi aiutarmi? Non e capitato a nessuno si voi????

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se l'hai preso in negozio potresti chiedere il recesso dicendo che lo slot per la sim non funziona. Altrimeni assistenza...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy