CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Voce che disturba

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voce che disturba

    Ciao a tutti,

    scrivo per chiedere una mano per un problema che aimè avevo avuto col mio GS2 e ora mi ritrovo, per motivi sconosciuti, anche nel mio nuovissimo Note 10.1. In sostanza, come vedete nell' immagine allegata, quando apro il mio browser, Ninesky, ma anche quando uso quello di default, mi compaiono sulle zone di scrittura dei riquadri arancioni e una voce che mi dice tutto quello che c'è scritto sullo schermo. E' sicuramente un' impostazione per facilitare chi magari ha problemi di vista ma a me da tanto fastidio in quanto il browser è anche quasi ingestibile. Ho certamente, nel mio smanettare quotidiano, messo una impostazione involontaria che da un paio di giorni mi rende impossibile usare internet e facebook... Avevo avuto, come dicevo all'inizio, lo stesso problema anche con il Galaxy S2 dove però, avevo risolto eliminando l'applicazione Go Launcher Notifier ma quì non ce l'ho installata.

    Ragazzi che posso fare???

    Screenshot_2012-10-25-07-27-04.jpg

    Grazie,
    Steppo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StEpPo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    scrivo per chiedere una mano per un problema che aimè avevo avuto col mio GS2 e ora mi ritrovo, per motivi sconosciuti, anche nel mio nuovissimo Note 10.1. In sostanza, come vedete nell' immagine allegata, quando apro il mio browser, Ninesky, ma anche quando uso quello di default, mi compaiono sulle zone di scrittura dei riquadri arancioni e una voce che mi dice tutto quello che c'è scritto sullo schermo. E' sicuramente un' impostazione per facilitare chi magari ha problemi di vista ma a me da tanto fastidio in quanto il browser è anche quasi ingestibile. Ho certamente, nel mio smanettare quotidiano, messo una impostazione involontaria che da un paio di giorni mi rende impossibile usare internet e facebook... Avevo avuto, come dicevo all'inizio, lo stesso problema anche con il Galaxy S2 dove però, avevo risolto eliminando l'applicazione Go Launcher Notifier ma quì non ce l'ho installata.

    Ragazzi che posso fare???



    Grazie,
    Steppo.
    Prova a dare un occhio in impostazioni-accessibilitá e vedi se hai attivo TalkBack e "installazione di script web"

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho appena risolto!!! Ecco come: sono andato x la centesimi volta su IMPOSTAZIONI-> GESTIONE APPLICAZIONI - > IN ESECUZIONE poi in alto a destra su "processi cache" ed ho terminato SAMSUNG STT o TTS non ricordo.... e magicamente non ho più riscontrato quella voce fastidiosa!

    Grazie comunque,
    Steppo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy