CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S-pen è compresa nella confezione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S-pen è compresa nella confezione?

    Salve a tutti. Per cominciare voglio essere sicuro di essere nella sezione giusta, qui si parla del N8000 vero?

    Se è così, vi chiedo, la S-pen dovrebbe essere compresa nella confezione? Perchè mio zio ha acquistato questo tablet ma nella confezione l'unica altra cosa che ha trovato oltre al caricabatterie e al cavetto usb è stata una bustina con delle piccole barrette di plastica che on sappiamo a cosa servano.
    E a suo dire ha notato anche un'altra cosa che mi sembra strana. Dice che la confezione esterna, lo scatolo, era privo di cellophane per sigillarla. Mica è normale? In questo caso è possibile che al negozio, un Saturn, qualcuno l'abbia aperta e vi abbia sottratto la s-pen?
    Ci sono speranze che andando in negozio (l'acquisto è stato fatto 15 giorni fa) gli possano mettere la situazione a posto?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Per cominciare voglio essere sicuro di essere nella sezione giusta, qui si parla del N8000 vero?

    Se è così, vi chiedo, la S-pen dovrebbe essere compresa nella confezione? Perchè mio zio ha acquistato questo tablet ma nella confezione l'unica altra cosa che ha trovato oltre al caricabatterie e al cavetto usb è stata una bustina con delle piccole barrette di plastica che on sappiamo a cosa servano.
    E a suo dire ha notato anche un'altra cosa che mi sembra strana. Dice che la confezione esterna, lo scatolo, era privo di cellophane per sigillarla. Mica è normale? In questo caso è possibile che al negozio, un Saturn, qualcuno l'abbia aperta e vi abbia sottratto la s-pen?
    Ci sono speranze che andando in negozio (l'acquisto è stato fatto 15 giorni fa) gli possano mettere la situazione a posto?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
    In basso alla destra della scritta Samsung..nell'angolo...c'è il pennino...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma nella confezione o nel tablet?? Se è così lo dico a mio zio e appena torna a casa glielo faccio controllare... E quella bustina con le barrette platificate a che serve?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Neeel Tablet!! Cazzarola basta guarda una qualsiasi video recensione!! Le barrette sono le punte della s-pen che sono sostituibili...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh scusami ma come ho detto il tablet non è mio ma di mio zio. Io mi sono limitato a chiedere una cosa che a lui sembrava strana. Ora glielo riferisco e appena può controllerà. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy