CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 160 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Consiglio, Note 10.1 o Tab 2 10.1

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma con jb il miglioramento in fluidità e visibile? ve lo chiedo perché nei centri commerciali il note 10.1 è tutt'altro che fluido (come interfaccia).

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rammarico Visualizza il messaggio
    Avrei altre dubbi da sciogliere: visto che dal punto di vista hardware il n10 rende obsoleti tutti i tablet android, a fluidità e potenza reali come andiamo? sono paragonabili i 2 sistemi oppure n10 e di un'altra categoria? stessa cosa per lo schermo: nell'uso reale quotidiano la differenza è così evidente? Ho visto anteprima su android caotic dell'n10 e la nuova interfaccia di jb4.2 mi ha favorevolmente impressionato... tu come ti trovi?
    non vorrei trovarmi ad acquistare n8000 ad un prezzo non proprio economico e a gennaio-febbraio (ad esempio CES di las vegas) veder arrivare il sostituto di n8000... su cui tutti i software futuri verranno costruiti così da rendere il terminale non proprio efficiente (cosa che sta succedendo con note1 e note2 più con i due gb di ram che per potenza del processore)...

Ti ringrazio anticipatamente per le tue impressioni/opinioni.
    Allora, per rispondere alle tue domande: la fluidità è leggermente superiore rispetto a Note 10.1. Nulla di eclatante, già il Note era tremendo. Se mi parli dello schermo.... Beh, qua non c'è paragone. Il Nexus 10 è di un'altra categoria completamente. I pixel per quanto ti impegni non li vedi, mentre sul Note già ad una certa distanza si vedono. L'interfaccia la sto "assimilando", finora avevo usato solo la TW, ma non ho nessun problema di sorta.

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Mi accodo: Andreas tu che hai avuto tutti e 2 tablet ci puoi fare una sorta di pro e contro di entrambi? personalmente a me il pennino non servirebbe molto però trovo che la memoria espandibile, il 3g ,le multifinestre e il pennino stesso siano dei buoni e troppi punti a favore del note..certo ho visto delle recenzioni del nexus10 e lo schermo è davvero ma davvero fantastico...lo comprerei solo per usarlo a casa al water otfl

A questo punto sono molto indeciso, spero che una tua recenzione comparativa possa schiarire le idee a me e a molti altri. Grazie
    Allora, dipende fondamentalmente dall'uso che ne fai. Non usi troppo il pennino? Allora Nexus 10 tutta la vita, è migliore per processore, batteria, schermo, scheda grafica e supporto (ovviamente :P). Il multitasking è indubbiamente comodo, ma per me tappare e riselezionare l'app non cambia molto, anche perchè con i 2 GB di ram resta sempre tutto aperto. Il 3G non mi cambia molto, quando non ho un wi-fi spot vicino vado di tethering e via.

Quello che voglio sottolineare io è questo: da possessore di Note II un tablet come Nexus 10 a me basta e avanza, dato che le funzioni col pennino le ho identiche sul cell. Per coloro che invece sfruttano il pennino a pieno e fanno un uso immenso di multitasking allora è inutile cambiare. A livello duro e puro di hardware, il Nexus 10 è migliore. Ma a livello di "chicche" software e pennino, che il Nexus 10 proprio non ha, allora dipende dall'uso che si fa. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ovviamente per altri dubbi o domande sono a disposizione!

Androidiano VIP L'avatar di Faby8
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1
    Thanks
    323
    Predefinito

Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

Esatto. Io inoltre ho installato una rom moddata che ha una valanga di app per il multiscreen, ulteriormente implementabili con le mod di xda

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !

Senior Droid L'avatar di ReValeX
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2
    Thanks
    166
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio

Allora, dipende fondamentalmente dall'uso che ne fai. Non usi troppo il pennino? Allora Nexus 10 tutta la vita, è migliore per processore, batteria, schermo, scheda grafica e supporto (ovviamente :P). Il multitasking è indubbiamente comodo, ma per me tappare e riselezionare l'app non cambia molto, anche perchè con i 2 GB di ram resta sempre tutto aperto. Il 3G non mi cambia molto, quando non ho un wi-fi spot vicino vado di tethering e via.

Quello che voglio sottolineare io è questo: da possessore di Note II un tablet come Nexus 10 a me basta e avanza, dato che le funzioni col pennino le ho identiche sul cell. Per coloro che invece sfruttano il pennino a pieno e fanno un uso immenso di multitasking allora è inutile cambiare. A livello duro e puro di hardware, il Nexus 10 è migliore. Ma a livello di "chicche" software e pennino, che il Nexus 10 proprio non ha, allora dipende dall'uso che si fa. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ovviamente per altri dubbi o domande sono a disposizione!
    Grazie, mi hai chiarito un po' la situazione. Mi puoi fare un favore? puoi provare se l'otg funziona con il nexus? così ovvierei al problema della non espasione dell'sd..e mi rimarrebbe solo 'la falla' del 3g..e li giustamente dipende solo da me..è che purtroppo trovo il therering troppo scomodo se lo si vuole portare sempre in giro con se..e fotte troppo batteria..inotlre dici che in futuro le multifinestre verranno implementate anche li?
    NEXUS 5

Senior Droid
    Smartphone
    Galaxy note 3 White
    Thanks
    3
    Predefinito

Questo vale anche per le altre app?ti polaris... in poche parole bisogna aggiungerle al menu mini appp?

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Ascend P1
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusate ma io ho un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta:
    la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10.1 (GT-N8000 per l'esattezza), sul sito di Samsung stessa, riporta:
    "Memoria esterna: Espandibile con microSD™ o microSDHC™ fino a 64 GB".
    Un po' ovunque trovo che: "micro SDHC", per come è definito dall'SD Association, contempla le microSD fino a 32GB mentre solo "microSDXC" comprende microSD fino a 2TB (e quindi ovviamente anche le 64GB!).
    Morale: sull'N8000 ce le posso mettere o no le esapansioni da 64GB? C'è per caso un errore nella scheda tecnica?
    Samsung non mi si fila proprio! Mi aiutate a capire?
    Grazie

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

jelly bean nei bench migliora di molto le prestazioni del note 10.1?

Androidiano
    Smartphone
    Galaxy S2 I9100P
    Thanks
    4
    Predefinito

Io ho messo una sd da 64 giga e funziona perfettamente.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di xymox
    Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    480 euro solo WiFi?in Italia nei negozi fisici è ancora sui 599 quindi se è la versione 3g faresti un buon afffare ...
    L adattatore usb è incluso nella sola versione WiFi... in alcuni paesi non lo mettono nemmeno

inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Sai se in italia c'è compreso?
    Oggi sono andato a Expert ma quella addetta a venderlo non ne sapeva nulla di eventuali collegamenti USB
    A me interesserebbe collegarci almeno una penna usb, un disco sarebbe bello ma ho letto che non riesce ad alimentarlo, corretto?
    Se attacco una usb con un film o delle foto riesco a vedere direttamente?
    Per leggere una scheda SD come devo fare? Basta collegarci un semplice lettore di schede usb?
    p.s. a expert costa 599 euro, ma ho un buono samsung da 400 euro, non credo che me lo accettino in un acqusito online

Senior Droid
    Smartphone
    Galaxy note 3 White
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xymox Visualizza il messaggio
    Sai se in italia c'è compreso?
    Oggi sono andato a Expert ma quella addetta a venderlo non ne sapeva nulla di eventuali collegamenti USB
    A me interesserebbe collegarci almeno una penna usb, un disco sarebbe bello ma ho letto che non riesce ad alimentarlo, corretto?
    Se attacco una usb con un film o delle foto riesco a vedere direttamente?
    Per leggere una scheda SD come devo fare? Basta collegarci un semplice lettore di schede usb?
    p.s. a expert costa 599 euro, ma ho un buono samsung da 400 euro, non credo che me lo accettino in un acqusito online
    Ho aperto un post in cui indico un link di pi mania che lo vende a 489 euro 3g bianco garanzia Italia con consegna gratuita oppure marcopolo shop 529.
    Puoi collegare pendrive schede SD con lettore di schede USB o con lettore apposito che si collega direttamente al note e puoi collegare anche l'hd. Leggi film e musica da chiavetta SD e HD come un notebook. Confermo tutto...spero di esserrti stato d'aiuto. Un thanks e sempre gradito ihihihi

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio