CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 417 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi accodo: Andreas tu che hai avuto tutti e 2 tablet ci puoi fare una sorta di pro e contro di entrambi? personalmente a me il pennino non servirebbe molto però trovo che la memoria espandibile, il 3g ,le multifinestre e il pennino stesso siano dei buoni e troppi punti a favore del note..certo ho visto delle recenzioni del nexus10 e lo schermo è davvero ma davvero fantastico...lo comprerei solo per usarlo a casa al water otfl

    A questo punto sono molto indeciso, spero che una tua recenzione comparativa possa schiarire le idee a me e a molti altri. Grazie

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Preferisco anche io mantenere il note 10.1. Anche per me e stato un po difficile abituarmi al display dopo mesi di iPad , ma adesso non ci faccki più caso. Il nexus 10 e davvero un ottimo prodotto e sicuramente samsumg fara uscire intorno a maggio un note 10.1 con un ottima risoluzione. Pero io scon 400 euro ho preso il note 10.1 e sono più che soddisfatto...al nexus 10 mancherà per me pennino, multitasking, ma soprattutto 3g ( di cui l'altro da sottolineare il fatto che chiama e manda messaggi ) e poi quelle app che si aprono in versione ridotta.

  4. #1953
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Guarda questa foto:

    Conta quante applicazioni sono aperte (e funzionanti) sul display: ti aiuto io sono 8 (e nn ne ho messe di più solo perchè se no non si vedevano), adesso dimmi, quale altro tab può fare questo? Ti aiuto ancora io: nessuno!
    ......e ho detto tutto....


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ma come si fa a ridurre la schermata di youtube? A me il multitasking lo fa fare con due programmi in croce....e sai che giramento di scatole quando vorrei vedere un video e nel frattempo fare un'altra cosa ma non posso!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #1954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a ridurre la schermata di youtube? A me il multitasking lo fa fare con due programmi in croce....e sai che giramento di scatole quando vorrei vedere un video e nel frattempo fare un'altra cosa ma non posso!!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Avola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Pvstar+, lo trovi sul playstore...non farti spaventare dalle scritte in giapponese! É un player alternativoche funziona con youtube e altri motori di ricerca video...ti permette di ascoltare musica in background and other stuff!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Proverò :-). Grazie!

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma con jb il miglioramento in fluidità e visibile? ve lo chiedo perché nei centri commerciali il note 10.1 è tutt'altro che fluido (come interfaccia).

  8. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, l'ho consultato molte volte prima di iscrivermi dato che da un anno sono possessore di un galaxy sII.

    Ieri mi è arrivato il tanto atteso Note 10.1...qualcosa davvero di stupendo!

    ho un problema...purtroppo

    non riesco a visualizzare nessun tipo di video, nè dall'app youtube, nè dal broswer di navigazione e nemmeno dalla galleria.
    Quando provo a farne partire uno rimane il cerchietto che gira all'infinito...ho provato a contattare l'assistenza samsung ma per ora nessuna risposta.

    qualcuno può aiutarmi? vi straringrazio!

  9. #1958
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rammarico Visualizza il messaggio
    Avrei altre dubbi da sciogliere: visto che dal punto di vista hardware il n10 rende obsoleti tutti i tablet android, a fluidità e potenza reali come andiamo? sono paragonabili i 2 sistemi oppure n10 e di un'altra categoria? stessa cosa per lo schermo: nell'uso reale quotidiano la differenza è così evidente? Ho visto anteprima su android caotic dell'n10 e la nuova interfaccia di jb4.2 mi ha favorevolmente impressionato... tu come ti trovi?
    non vorrei trovarmi ad acquistare n8000 ad un prezzo non proprio economico e a gennaio-febbraio (ad esempio CES di las vegas) veder arrivare il sostituto di n8000... su cui tutti i software futuri verranno costruiti così da rendere il terminale non proprio efficiente (cosa che sta succedendo con note1 e note2 più con i due gb di ram che per potenza del processore)...

    Ti ringrazio anticipatamente per le tue impressioni/opinioni.
    Allora, per rispondere alle tue domande: la fluidità è leggermente superiore rispetto a Note 10.1. Nulla di eclatante, già il Note era tremendo. Se mi parli dello schermo.... Beh, qua non c'è paragone. Il Nexus 10 è di un'altra categoria completamente. I pixel per quanto ti impegni non li vedi, mentre sul Note già ad una certa distanza si vedono. L'interfaccia la sto "assimilando", finora avevo usato solo la TW, ma non ho nessun problema di sorta.

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Mi accodo: Andreas tu che hai avuto tutti e 2 tablet ci puoi fare una sorta di pro e contro di entrambi? personalmente a me il pennino non servirebbe molto però trovo che la memoria espandibile, il 3g ,le multifinestre e il pennino stesso siano dei buoni e troppi punti a favore del note..certo ho visto delle recenzioni del nexus10 e lo schermo è davvero ma davvero fantastico...lo comprerei solo per usarlo a casa al water otfl

    A questo punto sono molto indeciso, spero che una tua recenzione comparativa possa schiarire le idee a me e a molti altri. Grazie
    Allora, dipende fondamentalmente dall'uso che ne fai. Non usi troppo il pennino? Allora Nexus 10 tutta la vita, è migliore per processore, batteria, schermo, scheda grafica e supporto (ovviamente :P). Il multitasking è indubbiamente comodo, ma per me tappare e riselezionare l'app non cambia molto, anche perchè con i 2 GB di ram resta sempre tutto aperto. Il 3G non mi cambia molto, quando non ho un wi-fi spot vicino vado di tethering e via.

    Quello che voglio sottolineare io è questo: da possessore di Note II un tablet come Nexus 10 a me basta e avanza, dato che le funzioni col pennino le ho identiche sul cell. Per coloro che invece sfruttano il pennino a pieno e fanno un uso immenso di multitasking allora è inutile cambiare. A livello duro e puro di hardware, il Nexus 10 è migliore. Ma a livello di "chicche" software e pennino, che il Nexus 10 proprio non ha, allora dipende dall'uso che si fa. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ovviamente per altri dubbi o domande sono a disposizione!

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo sia un problema legato ad internet no al tablet.....cmq aspetta qualche consiglio dai più esperti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Killerino per il post:

    Und3r (20-11-12)

  12. #1960
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esatto. Io inoltre ho installato una rom moddata che ha una valanga di app per il multiscreen, ulteriormente implementabili con le mod di xda

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



Pagina 196 di 417 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy