CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 277 su 277
Discussione:

Dove Comprare e Prezzi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel nuovo depliant del Bennet che parte da domani vendono il note 10.1 3g a 399.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    17, 18, 19 Aprile 2014 è in offerta alla Metro (per chi ha la tessera) a € 299.00 + IVA !!!

    E ancora un ottimo tablet con processore Quad Core e prestazioni di tutto rispetto alla tante proposte entry level
    che ci sono in giro e che costano poco meno!

    Io me lo sono fatto prendere da un amico, 365 euro, ben spesi (spero)

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    17, 18, 19 Aprile 2014 è in offerta alla Metro (per chi ha la tessera) a € 299.00 + IVA !!!

    E ancora un ottimo tablet con processore Quad Core e prestazioni di tutto rispetto in confronto alla tante proposte entry level che ci sono in giro e che costano poco meno!

    Io me lo sono fatto prendere da un amico, 365 euro, ben spesi (spero)

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    17, 18, 19 Aprile 2014 è in offerta alla Metro (per chi ha la tessera) a € 299.00 + IVA !!!

    E ancora un ottimo tablet con processore Quad Core e prestazioni di tutto rispetto in confronto alla tante proposte entry level che ci sono in giro e che costano poco meno!

    Io me lo sono fatto prendere da un amico, 365 euro, ben spesi (spero)
    Confermo e' ancora un'ottimo tablet, ce l'ho da ottobre 2012 e va benissimo sempre fluido (uso nova launcher)
    e nessun problema sino ad ora. Ero tentato dal "2014" ma dopo averlo provato un bel po ho constatato che ci farei le stesse identiche cose, certo lo schermo e' migliorato moltissimo e le dimensioni anche ma dopotutto dalla distanza cui lo utilizzo mi va benissimo anche il modello 2013 poi trovo molto meglio i tasti a schermo che ruotano con l'interfaccia anziche' quelli fisici fissi, inoltre le casse audio orientate frontalmente si sentono meglio.
    Ultima modifica di robyroby; 18-04-14 alle 17:18

  6. #275
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione messa in rilievo...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Confermo e' ancora un'ottimo tablet, ce l'ho da ottobre 2012 e va benissimo sempre fluido (uso nova launcher)
    e nessun problema sino ad ora. Ero tentato dal "2014" ma dopo averlo provato un bel po ho constatato che ci farei le stesse identiche cose, certo lo schermo e' migliorato moltissimo e le dimensioni anche ma dopotutto dalla distanza cui lo utilizzo mi va benissimo anche il modello 2013 poi trovo molto meglio i tasti a schermo che ruotano con l'interfaccia anziche' quelli fisici fissi, inoltre le casse audio orientate frontalmente si sentono meglio.
    ciao, ho un problema mi è caduto, esternamente non si è rotto niente, ma adesso si accende ed il display si vede con delle righe (ma il touch fuonziona) sarà da sostituire il display ? è fattibile la sostituzione?

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo il touch del mio note 10.1 ed. 2012 presenta una linea di rottura che attraversa tutto lo schermo. Il touch continua a funzionare regolarmente ma vorrei sostituirlo con uno nuovo.
    Ho visto che ci sn vari video su YouTube per il montaggio di uno nuovo. Dove mi consigliate di comprare un touch nuovo? Quali accortezze mi suggerite?

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy