CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    confermo tutto! è praticamente la cover originale ma per il mercato cinese. pur non avendo confronti si nota la confezione originale samsung in tutto e per tutto a parte i geroglifici asiatici. a maggior conferma cè stampato il sito samsung.com/cn

    1.il magnete c'è anche se fa abbastanza cagare. immagino anche sulla versione italiana/europea. purtroppo è impossibile tenere il 10.1 a mo' di cornice digitale
    2.la parte posteriore sembra della stessa plastica del galaxy note I, che possiedo e sul quale dopo quasi un anno si è formato solo un invisibile graffio.. in questo caso meglio alla cover che al 10.1
    3. Conferme anche dai video, la U serve proprio per le cuffie

    in ogni caso per meno di 25€ non potevo aspettarmi di meglio (: spedizione rapidissima

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    confermo tutto! è praticamente la cover originale ma per il mercato cinese. pur non avendo confronti si nota la confezione originale samsung in tutto e per tutto a parte i geroglifici asiatici. a maggior conferma cè stampato il sito samsung.com/cn

    1.il magnete c'è anche se fa abbastanza cagare. immagino anche sulla versione italiana/europea. purtroppo è impossibile tenere il 10.1 a mo' di cornice digitale
    2.la parte posteriore sembra della stessa plastica del galaxy note I, che possiedo e sul quale dopo quasi un anno si è formato solo un invisibile graffio.. in questo caso meglio alla cover che al 10.1
    3. Conferme anche dai video, la U serve proprio per le cuffie

    in ogni caso per meno di 25€ non potevo aspettarmi di meglio (: spedizione rapidissima
    Cosa intendi come a 'mo di cornice digitale?
    Se intendi tenerlo orizzontale e con un'inclinazione sul tavolo di 70 gradi circa mi sembra strano.Io riesco senza grossi problemi a tenerlo così. Certo,se la superficie del tavolo è liscia(per esempio vetro) ogni tanto cade all'indietro,ma niente di grave

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi come a 'mo di cornice digitale?
    Se intendi tenerlo orizzontale e con un'inclinazione sul tavolo di 70 gradi circa mi sembra strano.Io riesco senza grossi problemi a tenerlo così. Certo,se la superficie del tavolo è liscia(per esempio vetro) ogni tanto cade all'indietro,ma niente di grave
    hai ragione ci ho riprovato e ci sono riuscito! fare i test sul letto non è una cosa intelligente

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto i magneti nella parte posteriore centrale ci sono. E mi sembrano anche abbastanza potenti e utili

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Segnalo un piccolo problema con la cover. Mi si era staccata parte di una delle due gommine che nella parte inferiore. In ogni modo ho facilmente risolto riattaccandola con l'Attack. Spero che così non si stacchi più

  7. #56
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa mattina al cinese sotto casa ho preso pellicola book cover 360° cavo otg a soli 18€ ...... La pellicola è fantastica si è praticamente messa da sola , 0 bolle d sensibilità inalterata anche con s-pen, cavo otg perfettamente funzionante e cover perfetta peccato che era disponibile solo nera ma appena arrivano le altre la prendo bianca senza sistema 360..... Molto soddisfatto dell acquisto


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Questa mattina al cinese sotto casa ho preso pellicola book cover 360° cavo otg a soli 18€ ...... La pellicola è fantastica si è praticamente messa da sola , 0 bolle d sensibilità inalterata anche con s-pen, cavo otg perfettamente funzionante e cover perfetta peccato che era disponibile solo nera ma appena arrivano le altre la prendo bianca senza sistema 360..... Molto soddisfatto dell acquisto


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    ottimo!! ci mandi una foto? sarei curioso

  9. #58
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami
    Originariamente inviato da fabiatuning
    Questa mattina al cinese sotto casa ho preso pellicola book cover 360° cavo otg a soli 18€ ...... La pellicola è fantastica si è praticamente messa da sola , 0 bolle d sensibilità inalterata anche con s-pen, cavo otg perfettamente funzionante e cover perfetta peccato che era disponibile solo nera ma appena arrivano le altre la prendo bianca senza sistema 360..... Molto soddisfatto dell acquisto


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    ottimo!! ci mandi una foto? sarei curioso

    Si appena esco dal lavoro le posto


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy