CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

E-mail samsung si prende gioco di me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E-mail samsung si prende gioco di me

    Perdonatemi per il titolo ma mi serviva qualcosa che richiamasse all'occhio subito Comunque vi volevo chiedere aiuto(piuttosto urgente):a me serve assolutamente l'app email di samsung però non riesco aconfigurarla! Apparte le mille cose che chiede rendendo la cosa difficile, ora sono arrivato ad un punto che riesco a ricevere le email ma non le riesco più ad inviare. A qualcuno di voi è successo? Come avete risolto?

    P.S attenendomi pienamente al regolamento sono tre giorni che cerco su internet, androidiani e tanti altri blog però senza nessun aiuto
    P.P.S grazie ancora ragazzi e se lo leggerete domani Buon Natale

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Perdonatemi per il titolo ma mi serviva qualcosa che richiamasse all'occhio subito Comunque vi volevo chiedere aiuto(piuttosto urgente):a me serve assolutamente l'app email di samsung però non riesco aconfigurarla! Apparte le mille cose che chiede rendendo la cosa difficile, ora sono arrivato ad un punto che riesco a ricevere le email ma non le riesco più ad inviare. A qualcuno di voi è successo? Come avete risolto?

    P.S attenendomi pienamente al regolamento sono tre giorni che cerco su internet, androidiani e tanti altri blog però senza nessun aiuto
    P.P.S grazie ancora ragazzi e se lo leggerete domani Buon Natale
    Come l'hai configurata e quali impostazioni hai utilizzato? Purtroppo così senza maggiori info non so come aiutarti!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Nicolaa (24-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Come l'hai configurata e quali impostazioni hai utilizzato? Purtroppo così senza maggiori info non so come aiutarti!
    dopo aver inserito i dati indirizzo email e password ho scelto pop3(non ho assolutamente idea di cosa voglia dire) e da li ho continuato. Ho dovuto scegliere la configurazione manuale perchè con l'automatica non c'era verso di registrarsi! Ora mi ritrovo che ricevo le email ma non riesco a inviarle!
    A questo punto vi chiedo: si può usare qualsiasi indirizzo email o bisogna usarne uno samsung?

    P.S andreas ti faranno santo

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    dopo aver inserito i dati indirizzo email e password ho scelto pop3(non ho assolutamente idea di cosa voglia dire) e da li ho continuato. Ho dovuto scegliere la configurazione manuale perchè con l'automatica non c'era verso di registrarsi! Ora mi ritrovo che ricevo le email ma non riesco a inviarle!
    A questo punto vi chiedo: si può usare qualsiasi indirizzo email o bisogna usarne uno samsung?

    P.S andreas ti faranno santo
    Io ne ho uno hotmail e va senza problemi. Ho preferito il Microsoft Active Sinc così me le notifica anche sul fisso. Se mi confermi che usi anche tu hotmail, posso darti la procedura passo-passo per la configurazione. Anche io sono uscito scemo, quindi ti capisco benissimo!

    Ahahha, grazie, ma credo sia troppo anche per me!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Io ne ho uno hotmail e va senza problemi. Ho preferito il Microsoft Active Sinc così me le notifica anche sul fisso. Se mi confermi che usi anche tu hotmail, posso darti la procedura passo-passo per la configurazione. Anche io sono uscito scemo, quindi ti capisco benissimo!

    Ahahha, grazie, ma credo sia troppo anche per me!
    Magari! Invece è quello aziendale e quindi sono ancora più in confusione! Però porca miseria, credevo che per configurare un account bastasse saper accendere e spegnere il dispositivo, non credevo ci volesse un programmatore -.- comunque questo è ciò che mi ha scritto la tim:

    tipo server di posta in arrivo: POP3
    server pop3 : mail.aralsrl.com
    server smtp : smtpout.aralsrl.com

    user: yyyyy
    psw : yyyyy

    IMPOSTAZIONI USER DI POSTA
    nome account : xxxxx
    psw: xxxxx
    dove le x e le y sono diversi come dati! Ed è questo l'assurdo

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Magari! Invece è quello aziendale e quindi sono ancora più in confusione! Però porca miseria, credevo che per configurare un account bastasse saper accendere e spegnere il dispositivo, non credevo ci volesse un programmatore -.- comunque questo è ciò che mi ha scritto la tim:

    tipo server di posta in arrivo: POP3
    server pop3 : mail.aralsrl.com
    server smtp : smtpout.aralsrl.com

    user: yyyyy
    psw : yyyyy

    IMPOSTAZIONI USER DI POSTA
    nome account : xxxxx
    psw: xxxxx
    dove le x e le y sono diversi come dati! Ed è questo l'assurdo
    Allora carissimo alzo le mani, purtroppo con account aziendali non ci ho mai avuto a che fare e nemmeno posso trovare un'altra guida perchè come puoi ben immaginare ogni configurazione è diversa dall'altra.

    Quello che posso suggerirti, se hai i dati di configurazione, è cancellare dalla gestione applicazione i dati (per piallare i dati dell'app) e rifare la configurazione. Ti suggerisco inoltre, dopo aver messo mail e pass, di andare su configurazione manuale, selezionare come account POP3 e poi inserire i parametri che ti ha indicato la telecom negli appositi campi.

    Fammi sapere come va!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Allora carissimo alzo le mani, purtroppo con account aziendali non ci ho mai avuto a che fare e nemmeno posso trovare un'altra guida perchè come puoi ben immaginare ogni configurazione è diversa dall'altra.

    Quello che posso suggerirti, se hai i dati di configurazione, è cancellare dalla gestione applicazione i dati (per piallare i dati dell'app) e rifare la configurazione. Ti suggerisco inoltre, dopo aver messo mail e pass, di andare su configurazione manuale, selezionare come account POP3 e poi inserire i parametri che ti ha indicato la telecom negli appositi campi.

    Fammi sapere come va!
    Ti ho già messo un 'grazie' però non c'è comunque verso -.- grazie mille lo stesso

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Ti ho già messo un 'grazie' però non c'è comunque verso -.- grazie mille lo stesso
    Mi spiace davvero tanto non poter fare di più, spero che qualcuno ti sappia aiutare a risolvere questo problema!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy