CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

samsung note 10.1 -- mouse tastiera e cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung note 10.1 -- mouse tastiera e cover

    Scusate, sono una felice proprietaria di un Samsung note 10.1.
    E' un pò che sto cercando, anche sul forum, un qualcosa che mi permetta di utilizzare questo samsung come un vero pc, ma ci sono cose che non capisco.Ovvero quando trovo una "docking station" che mi piace, noto che la presa non è simile a quella del mio samsung (la mia sembra quella dell'Ipod o cosa, non è piccola), e poi mi confondo tra vari modelli....etc etc...è un macello. Non ci ho capito niente.
    Quindi, scusate se vi chiedo ma: se voglio una custodia tipo questa: Custodia Kensington tastiera italiana bluetooth p Mediacom Smart Tab 10.1 S2(su ebay) per il tablet, ma che abbia il "buco" per la fotocamera ed un "buco" ( presa) per un mouse, quale prodotto dovrei considerare?
    è meglio una tastiera (e mouse) senza fili? ma non succhiano troppa batteria?
    Mi dispiace ancora per le domande confuse e senza senso, se questo post deve essere cancellato, cancellatelo pure, ma la confusione rimarrà in me. E le persone confuse diventano pazze. E le persone pazze poi fanno cose strane a discapito dell'umanità....eheh non è una minaccia

    Concludendo, sono ben accetti consigli e sopratutto link a cose, anche dalla Cina. E il termine tecnico per la presa del mio samsung quale è?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayumu Visualizza il messaggio
    Scusate, sono una felice proprietaria di un Samsung note 10.1.
    E' un pò che sto cercando, anche sul forum, un qualcosa che mi permetta di utilizzare questo samsung come un vero pc, ma ci sono cose che non capisco.Ovvero quando trovo una "docking station" che mi piace, noto che la presa non è simile a quella del mio samsung (la mia sembra quella dell'Ipod o cosa, non è piccola), e poi mi confondo tra vari modelli....etc etc...è un macello. Non ci ho capito niente.
    Quindi, scusate se vi chiedo ma: se voglio una custodia tipo questa: Custodia Kensington tastiera italiana bluetooth p Mediacom Smart Tab 10.1 S2(su ebay) per il tablet, ma che abbia il "buco" per la fotocamera ed un "buco" ( presa) per un mouse, quale prodotto dovrei considerare?
    è meglio una tastiera (e mouse) senza fili? ma non succhiano troppa batteria?
    Mi dispiace ancora per le domande confuse e senza senso, se questo post deve essere cancellato, cancellatelo pure, ma la confusione rimarrà in me. E le persone confuse diventano pazze. E le persone pazze poi fanno cose strane a discapito dell'umanità....eheh non è una minaccia

    Concludendo, sono ben accetti consigli e sopratutto link a cose, anche dalla Cina. E il termine tecnico per la presa del mio samsung quale è?
    Ecco a te il link della keyboard dock ufficiale: Samsung Keyboard Dock Galaxy Note 10 1: Amazon.it: Elettronica

    Comunque sia di queste cose si parla nel thread degli accessori, che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html

    E il termine tecnico della porta è connettore proprietario Samsung a 30 pin!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Ayumu (05-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy