CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Memoria dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria dispositivo

    salve,

    premetto che sono un neofita nel mondo android.. da pochi giorni mi sono regalato un note 10.1, che sto cercando di smanettare per capirci un po..

    curiosando tra le impostazioni, ho notato che lo spazio disponibile mi è rimasto circa 2 giga e che ben 8 giga sono impegnati nella cartella "Download"

    presumo che siano dei film che mi sono scaricato da "Video Hub" con il voucher gratuito, però ora li vorrei cancellare ma non riesco a capire come; con "Solid explorer" la cartella "Download" mi risulterebbe vuota...
    un aiutino? grazie..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopisticcio Visualizza il messaggio
    salve,

    premetto che sono un neofita nel mondo android.. da pochi giorni mi sono regalato un note 10.1, che sto cercando di smanettare per capirci un po..

    curiosando tra le impostazioni, ho notato che lo spazio disponibile mi è rimasto circa 2 giga e che ben 8 giga sono impegnati nella cartella "Download"