CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Uscita video HDMI @ 30Hz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Uscita video HDMI @ 30Hz

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'adattatore Hdmi, usato, da e bay, credo fosse per il galaxy tab, ma è comunque compatibile.
    C'è un solo problema, l'uscita video é a 30Hz, quindi un po' scattosa quando si guarda un film ad esempio. Qualcuno ha notato questo problema? Che sia un discorso di adattatore o è lo standard del dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'adattatore Hdmi, usato, da e bay, credo fosse per il galaxy tab, ma è comunque compatibile.
    C'è un solo problema, l'uscita video é a 30Hz, quindi un po' scattosa quando si guarda un film ad esempio. Qualcuno ha notato questo problema? Che sia un discorso di adattatore o è lo standard del dispositivo?
    Io ho acquistato l'originale, era quello del tab 10.1, ma perfettamente compatibile con il Note 10.1
    Nessun problema di scattosita', vedo perfettamente filmati senza scatti. Uso player di serie.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato quello originale Samsung e con il Galaxy Note 2 scatta da paura, è proprio fastidioso e non ho ancora trovato una soluzione.
    Trovo assurdo che via wifi sia fluido e che via cavo vada a scatti...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deve essere roprio un limite dell'uscita video allora, dal pc o dalla ps3 l'uscita video è a 60 Hz e le immagini sono fluide, a 30Hz è la velocità delle immagini è abbastanza scarsa, è un peccato che un dispositivo così valido abbia questo limite

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy