CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema notiche push

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema notiche push

    ciao a tutti,sono nuovo qui e anche nel mondo dei tablet. ho preso il note 10.1 ma mi domando come funzionano le notifiche x esempio quelle di facebook.. sia sotto 3g che wi-fi se le appliacazioni non sono aperte le notifiche arrivano quando vogliono. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
    Ultima modifica di sterz86; 04-01-13 alle 21:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sterz86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sono nuovo qui e anche nel mondo dei tablet. ho preso il note 10.1 ma mi domando come funzionano le notifiche x esempio quelle di facebook.. sia sotto 3g che wi-fi se le appliacazioni non sono aperte le notifiche arrivano quando vogliono. qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie

    Benvenuto nel forum, non uso spesso fb ma mi viene da pensare se hai controllato bene le impostazioni di sincronizzazione
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso per esempio facebook ma questo avviene con tutte le app,le mail. è tutto sincronizzato stando a vedere le voci che ci sono in account e sincronizzazione. poi tutte le impostazione delle notifiche sono attive. non riesco proprio a capire

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sterz86 Visualizza il messaggio
    io ho preso per esempio facebook ma questo avviene con tutte le app,le mail. è tutto sincronizzato stando a vedere le voci che ci sono in account e sincronizzazione. poi tutte le impostazione delle notifiche sono attive. non riesco proprio a capire
    dipende probabilmente dal fatto che in quel momento e' "calato" il segnale per i dati umts. A volte pero' capita anche a me di ricevere la notifica un po' in ritardo.
    Ti faccio un esempio: sia sul cell S3 sia sul Note ho gmail. A volte ricevo la notifica in contemporanea ma spesso la ricevo prima in un apparecchio e poi nell'altro.
    Distanza anche di qualche minuto
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    sterz86 (05-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy