CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Adattatore HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Adattatore HDMI

    L'unica piccolissima "pecca" che trovo sul nostro tablet, rispetto a quello che ho abbandonato, è che l'adattatore HDMI necessita per funzionare di un collegamento alla rete elettrica tramite il carica-batteria. Non esiste niente per evitare ciò? mi ero dotato di un proiettore tascabile che per brevi presentazioni attaccavo al tablet con un semplice cavetto e senza uso di rete elettrica in pochi secondi si faceva il tutto. Adesso se non sono in presenza di rete elettrica sono tagliato fuori.

    Qualche suggerimento?

    ps: al di là di questo il Note 10.1 è un GRANDE TABLET, altro che "mela". Grazie Samsung!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    L'unica piccolissima "pecca" che trovo sul nostro tablet, rispetto a quello che ho abbandonato, è che l'adattatore HDMI necessita per funzionare di un collegamento alla rete elettrica tramite il carica-batteria. Non esiste niente per evitare ciò? mi ero dotato di un proiettore tascabile che per brevi presentazioni attaccavo al tablet con un semplice cavetto e senza uso di rete elettrica in pochi secondi si faceva il tutto. Adesso se non sono in presenza di rete elettrica sono tagliato fuori.

    Qualche suggerimento?

    ps: al di là di questo il Note 10.1 è un GRANDE TABLET, altro che "mela". Grazie Samsung!
    Quale tablet avevi prima? Perche' i samsung hanno sempre funzionato con l'ausilio della rete elettrica. Prima avevo il Tab 10.1.
    Lo utilizzo almeno 2 volte alla settimana con proiettore hdmi e funziona solo cosi. Da un lato almeno so che e' in carica nel caso in cui si dovesse prolungare una presentazione senza il rischio di spegnersi. Quello che trovo invece strano e' che il Tab 2 10.1 non funzioni con hdmi...
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prima avevo un Blackberry Playbook che collegavo direttamente a tv o al proiettore tascabile solo col cavetto hdmi. Comunque "gran cesso" di tablet il PB!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    Prima avevo un Blackberry Playbook che collegavo direttamente a tv o al proiettore tascabile solo col cavetto hdmi. Comunque "gran cesso" di tablet il PB!
    non lo conosco, mi sembra comunque che l'S3 con cavetto hdmi funziona anche senza rete eletrica...se fai brevi e veloci presentazioni potrebbe andare bene per esempio il telefono.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    non lo conosco, mi sembra comunque che l'S3 con cavetto hdmi funziona anche senza rete eletrica...se fai brevi e veloci presentazioni potrebbe andare bene per esempio il telefono.
    No non funziona, va sempre connesso alla rete elettrica

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E va be, passiamoci sopra. In fondo possiede tanti plus che questo neo si può sopportare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy