CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Thread Problemi Connessione WiFi (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    Thread Problemi Connessione WiFi (Note 10.1)

    Ciao a tutti. Dato che mi sono accorto di non essere l'unico ad avere una connessione WiFi chiamiamola non perfetta con il mio Note 10.1 apro questo thread per scambiarci informazioni con l'obbiettivo di trovare una soluzione, se esiste. Posto il mio caso, postate anche voi il vostro !
    A volte mentre sto usando internet sembra che si disconnetta; in particolare appare connesso al Router wifi ma non accede al Web, Tapatalk non va ecc.. mi basta disconnettere e riconnettere il wifi e tutto torna apposto. Tutto lascerebbe pensare ad un problema del Router se non fosse che con il PC e il mio Galaxy Note GT-N7000 (che però non ha JellyBean) non ho alcun problema con lo stesso Router
    Le rom con cui ho accertato il problema sono: Stock JB 4.1.2 LL3 Rooted e Stock JB 4.1.1 LJ9 Rooted entrambe tedesche (con ICS non ho mai provato)
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dato che mi sono accorto di non essere l'unico ad avere una connessione WiFi chiamiamola non perfetta con il mio Note 10.1 apro questo thread per scambiarci informazioni con l'obbiettivo di trovare una soluzione, se esiste. Posto il mio caso, postate anche voi il vostro !
    A volte mentre sto usando internet sembra che si disconnetta; in particolare appare connesso al Router wifi ma non accede al Web, Tapatalk non va ecc.. mi basta disconnettere e riconnettere il wifi e tutto torna apposto. Tutto lascerebbe pensare ad un problema del Router se non fosse che con il PC e il mio Galaxy Note GT-N7000 (che però non ha JellyBean) non ho alcun problema con lo stesso Router
    Le rom con cui ho accertato il problema sono: Stock JB 4.1.2 LL3 Rooted e Stock JB 4.1.1 LJ9 Rooted entrambe tedesche (con ICS non ho mai provato)
    Personalmente non ho avuto mai problemi di sorta, nè con ICS nè con JB!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di glysolid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispondo anche qua per mantenere in ordine le discussioni .
    Ho un problema simile, ora ho la 4.1.2 ita (ma lo avevo anche con ice cream sandwich); praticamente, dopo qualche volta che il tablet va in standby, alla riaccensione, risulta connesso ma non naviga. Naturalmente basta disattivare e riattivare la connessione wifi che tutto torna come prima.
    Mi pare che il problema non fosse presente con la 4.1.2 versione tedesca, ma non ne sono sicuro perché il disattivare e riattivare il wifi è diventato un gesto quasi automatico alla comparsa del problema.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    avete provato ad andare in wi-fi/avanzate e modificare i settaggi?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho avuto mai problemi di sorta, nè con ICS nè con JB!
    Sicuramente non tutti hanno il problema altrimenti sai che indondata di post in questo thread ! Probabilmente dipende dal router ma non perchè il router sia difettoso, ma per una sorta di incompatibilità. Ho avuto un problema tra il bluetooth del mio note N7000 e quello della mia auto nuova Zafira: dopo decine e decine di prove tra rom stock,custom, kernel modem ho scoperto che su ICS non c'era nulla da fare mentre su Ginger il problema non lo da minimamente; da questa esperienza non mi sento di dire che ci sia un problema sull'auto nuova o sul note ma che probabilmente Ginger (chissà x quale motivo) copre più casi di ICS
    Ho aperto questo 3D come tentativo di trovare una soluzione a queste "incompatibilità" così come l'ho trovata x l'N7000

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu Visualizza il messaggio
    avete provato ad andare in wi-fi/avanzate e modificare i settaggi?
    Potresti fare qualche esempio di settaggio da cambiare?tnx

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    wi-fi/avanzate poi attivo in modalità attesa mettete sempre, deflaggate wi-fi programmato queste sono le mie impostazioni e non ho problemi

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelerxws Visualizza il messaggio
    Sicuramente non tutti hanno il problema altrimenti sai che indondata di post in questo thread ! Probabilmente dipende dal router ma non perchè il router sia difettoso, ma per una sorta di incompatibilità. Ho avuto un problema tra il bluetooth del mio note N7000 e quello della mia auto nuova Zafira: dopo decine e decine di prove tra rom stock,custom, kernel modem ho scoperto che su ICS non c'era nulla da fare mentre su Ginger il problema non lo da minimamente; da questa esperienza non mi sento di dire che ci sia un problema sull'auto nuova o sul note ma che probabilmente Ginger (chissà x quale motivo) copre più casi di ICS
    Ho aperto questo 3D come tentativo di trovare una soluzione a queste "incompatibilità" così come l'ho trovata x l'N7000

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Indubbiamente, concordo con te che sia qualche incompatibilità. Visto che chiedevi riscontri da altri utenti, ho solo dato il mio. Ovviamente mi auguro che sia tu che tutti gli altri che lo hanno riescano a risolvere la cosa!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu Visualizza il messaggio
    wi-fi/avanzate poi attivo in modalità attesa mettete sempre, deflaggate wi-fi programmato queste sono le mie impostazioni e non ho problemi

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Se non sbaglio sono i settaggi di default che quindi dovrei avere, stasera verifico comunque
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO MA1 ! Che abbiano sistemato ?! Appena ho tempo scarico e flasho
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy