CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ritardi in risposta con l'S-PEN dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritardi in risposta con l'S-PEN dopo l'aggiornamento a Jelly Bean ...

    Salve gente,

    ma nessuno ha notato dei lag con l'uso della S-PEN dopo l'aggiornamento alla nuova versione di android? Stranamente prima aveva più risposta, dopo l'aggiornamento devo dire che la risposta tra S-PEN e tablet lascia un tantino a desiderare soprattutto con programmi di disegno e scrittura, sopra a tutti Sketchbook e Papyrus. Sono io che ho sbagliato qualcosa o quelli della Samsung si sono persi un po' per strada?

    Ho già resettato il tablet nella speranza che si risolvesse, ma non mi pare sia cambiato molto...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Salve gente,

    ma nessuno ha notato dei lag con l'uso della S-PEN dopo l'aggiornamento alla nuova versione di android? Stranamente prima aveva più risposta, dopo l'aggiornamento devo dire che la risposta tra S-PEN e tablet lascia un tantino a desiderare soprattutto con programmi di disegno e scrittura, sopra a tutti Sketchbook e Papyrus. Sono io che ho sbagliato qualcosa o quelli della Samsung si sono persi un po' per strada?

    Ho già resettato il tablet nella speranza che si risolvesse, ma non mi pare sia cambiato molto...
    Personalmente la reattività della S-Pen sia prima che dopo l'aggiornamento è rimasta la stessa. Gli unici problemi li ho avuti (ma con tutto il tablet, non solo la S-Pen) nel passaggio da ICS a JB, ma un bel reset dati di fabbrica ha risolto tutto.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Salve gente,

    ma nessuno ha notato dei lag con l'uso della S-PEN dopo l'aggiornamento alla nuova versione di android? Stranamente prima aveva più risposta, dopo l'aggiornamento devo dire che la risposta tra S-PEN e tablet lascia un tantino a desiderare soprattutto con programmi di disegno e scrittura, sopra a tutti Sketchbook e Papyrus. Sono io che ho sbagliato qualcosa o quelli della Samsung si sono persi un po' per strada?

    Ho già resettato il tablet nella speranza che si risolvesse, ma non mi pare sia cambiato molto...
    Anch'io l'ho notato in Papyrus meno in lecturenotes
    mentre in S-note e' migliorato moltissimo.
    Quindi spero in un aggiornamento delle applicazioni
    Uso anche Gallery ICS per vedere le foto ma con JB e' diventata inutilizzabile
    il pinch to zoom e' uno lag unico!
    non ho ancora fatto un wipe completo anche perche' leggo che NON sempre risolve...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    @Andreas Schnaas

    Si più in generale è vero che ci sono dei problemini qua e là, ma sono al momento non presenti in maniera per così dire fissa. Ho pensato di fare anche io un reset di fabbrica, cosa che ho fatto poco dopo, ma avendolo acquistato per l'uso specifico della S-PEN mi girano un po' perchè il lag è abbastanza fastidioso, almeno su app di terze parti.

    @robyroby

    Ah ecco..allora è forse Papyrus a non adattarsi bene con il nuovo JB, perchè prima sinceramente andava che era una potenza! Anzi speriamo che aggiungano altre funzionalità perchè è davvero un portento quella app! Sembra di avere davvero un blocknotes

    Adesso provo quell'altro programnma che dici: lecturenotes

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...che stupido....ce l'ho già questa app! Mhhh...insomma, mi pare più reale Papyrus

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me va bene, sia con papyrus che con s-note. Nessun lag. Al massimo capita che con s-note il primo tratto non lo disegni subito, come se il programma tardi ad essere "pronto" a ricevere l'input, ma subito dopo va benissimo. In multischermo, quando lo stresso un po', qualche lieve lag si note, ma niente di eccessivamente fastidioso.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhhh....che fare? UN reset l'ho già fatto. Ne faccio un altro? Per capirci il reset lo si fa da IMPOSTAZIONI giusto? Non vorrei aver sbagliato.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    A me va bene, sia con papyrus che con s-note. Nessun lag. Al massimo capita che con s-note il primo tratto non lo disegni subito, come se il programma tardi ad essere "pronto" a ricevere l'input, ma subito dopo va benissimo. In multischermo, quando lo stresso un po', qualche lieve lag si note, ma niente di eccessivamente fastidioso.
    Rettifico: s-note è fluidissimo anche in multischermo, primo tratto escluso, ma se, sempre in multischermo, uso polaris, allora lagga leggermente. Dovrei provare a farlo con un file di testo, perché la prova l'ho fatta con un pdf, e a polaris risultano pesantucci.
    Il reset lo puoi fare dalle impostazioni, alla voce backup e ripristino. Ovviamente cancelli tutto, quindi prima salva i dati. È meglio farlo nel passaggio da ics a jb.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.

    @Andreas Schnaas

    Si più in generale è vero che ci sono dei problemini qua e là, ma sono al momento non presenti in maniera per così dire fissa. Ho pensato di fare anche io un reset di fabbrica, cosa che ho fatto poco dopo, ma avendolo acquistato per l'uso specifico della S-PEN mi girano un po' perchè il lag è abbastanza fastidioso, almeno su app di terze parti.

    @robyroby

    Ah ecco..allora è forse Papyrus a non adattarsi bene con il nuovo JB, perchè prima sinceramente andava che era una potenza! Anzi speriamo che aggiungano altre funzionalità perchè è davvero un portento quella app! Sembra di avere davvero un blocknotes

    Adesso provo quell'altro programnma che dici: lecturenotes
    Mi spiace che col reset non hai sistemato, io ho risolto tutto così. Spero che in qualche maniera riesci a risolvere il problema!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy