CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché?

    Salve a tutti ragazzi ...io sarei interessato a prendere questo galaxy, però mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi veramente....anzi meglio ancora...perché consigliereste questo terminale rispetto un altro racket Android?
    Risparmiatevi le risposte del tipo "dipende da come lo usi" ecc.... ;-)
    Grazie a tutti in anticipo...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè personalmente lo ritengo il miglior tablet in assoluto!Anche superiore all'Ipad(a parte per la risoluzione,se per te è importante,ma sinceramente secondo me è perfetta!)
    Puoi fare tutto quello che vuoi,sembra quasi un pc dalle moltissime funzionalità che ha!
    Inoltre ha 2gb di ram,il che lo rende velocissimo,praticamente privo di rallentamenti e imputamenti!
    Riesco a farci girare anche i giochi più pesanti senza problemi,e legge i file mkv senza fare una piega.....mi sono davvero innamorata di questo tablet!!!!!è fantastico!!!Te lo consiglio vivamente!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.past.92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ...io sarei interessato a prendere questo galaxy, però mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi veramente....anzi meglio ancora...perché consigliereste questo terminale rispetto un altro racket Android?
    Risparmiatevi le risposte del tipo "dipende da come lo usi" ecc.... ;-)
    Grazie a tutti in anticipo...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Perchè è il miglior tablet android come funzionalità software. L'hardware è secondo solo al Nexus 10. Nessun altro tablet offre un multitasking vero e ha una suite paragonabile ad S-Note.

    P.S.:E' vietato dal regolamento aprire due thread uguali per la stessa domanda!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi....sono sempre più convinto di questo tablet. Ma in fatto di portabilità com'e? Voglio dire è tanto ingombrante/pesante se si vuole usare magari in piedi o in posizioni scomode (ossia dove nn si può appoggiare da qualche parte)? Grazie ancora

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.past.92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi....sono sempre più convinto di questo tablet. Ma in fatto di portabilità com'e? Voglio dire è tanto ingombrante/pesante se si vuole usare magari in piedi o in posizioni scomode (ossia dove nn si può appoggiare da qualche parte)? Grazie ancora

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    No, è piuttosto sottile e per essere un tablet da 10 pollici è leggero e non stanca troppo l'uso, anche con una mano sola!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, ma questo schermo "così poco" definito, crea qualche problema? Nel senso,nella navigazione internet, nei vari menù, nella visualizzazione delle foto, la poca definizione si fa sentire? E i colori? Cercate di rispondere nel modo più imparziale possibile ;-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.past.92 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ma questo schermo "così poco" definito, crea qualche problema? Nel senso,nella navigazione internet, nei vari menù, nella visualizzazione delle foto, la poca definizione si fa sentire? E i colori? Cercate di rispondere nel modo più imparziale possibile ;-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Allora, dipende. Se sei abbastanza abituato a buoni schermi i pixel appena ti avvicini li vedi. Ma ad una distanza d'uso normale non te ne accorgi. I colori non sono saturi come l'AMOLED, ma sono comunque decenti.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un HTC one x, il telefono con il display migliore del mondo secondo me! ;-) che dici? Sono abituato troppo bene?
    Comunque faccio questa domanda perché tra l'altro ho anche la passione per la fotografia e avendo il programma ps touch modificherei un Po le foto. Per quello che ho chiesto dei pixel e dei colori! :-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca.past.92 Visualizza il messaggio
    Ho un HTC one x, il telefono con il display migliore del mondo secondo me! ;-) che dici? Sono abituato troppo bene?
    Comunque faccio questa domanda perché tra l'altro ho anche la passione per la fotografia e avendo il programma ps touch modificherei un Po le foto. Per quello che ho chiesto dei pixel e dei colori! :-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Il One X ha uno dei display migliori, sicuramente.

    Per quel che ti serve per me il Note 10.1 ti andrebbe benissimo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la tua disponibilità.....settimana prossima vado a prenderlo, mi hai convinto. L'unico neo adesso è trovare l'offerta dati giusta....

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy