CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Progetti e disegni con il nostro Note 10.1!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Progetti e disegni con il nostro Note 10.1!

    Ciao ragazzi, stavo pensando che potrebbe essere una buona iniziativa quella di postare le nostre "opere" fatte con il nostro fantastico tablet!
    Progetti, grafici, disegni.. Tutto è ben accetto!
    Pensavo che così facendo, potevamo vedere anche le potenzialità-capacità di questo gioiellino!

    Se è un'iniziativa già stata fatta o che va contro qualche regolamento me ne scuso in anticipo!

    Inizio a postare il mio primo disegno, fatto ieri mentre avevo un paio di ore libere..è ancora work in progress eh

    Spoiler:


    Per fare Peter ho usato praticamente quasi tutte le funzioni della S-Pen. Matita per fare la bozza, pennello per colorare e pennarello nero per i contorni.

    Per fare Trilly-Campanellino, siccome i particolari erano troppo piccoli e io non sono un drago nel disegnare, ho optato per un bel Ritaglia-Incolla. Quindi, screenshot salvato, ritaglio a modalità "Lazo", ho seguito il contorno del soggetto e l'ho copiato nel disegno! Sembra quasi fatta a mano

    Avrei una domanda però, c'è un modo per salvare i colori? Ad esempio, il verde che ho usato per la maglia di Peter non riesco più a trovarlo

    E voi, avete fatto qualcosa con il vostro Note 10.1? Rendeteci partecipi!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BungaBunga Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando che potrebbe essere una buona iniziativa quella di postare le nostre "opere" fatte con il nostro fantastico tablet!
    Progetti, grafici, disegni.. Tutto è ben accetto!
    Pensavo che così facendo, potevamo vedere anche le potenzialità-capacità di questo gioiellino!

    Se è un'iniziativa già stata fatta o che va contro qualche regolamento me ne scuso in anticipo!

    Inizio a postare il mio primo disegno, fatto ieri mentre avevo un paio di ore libere..è ancora work in progress eh

    Spoiler:


    Per fare Peter ho usato praticamente quasi tutte le funzioni della S-Pen. Matita per fare la bozza, pennello per colorare e pennarello nero per i contorni.

    Per fare Trilly-Campanellino, siccome i particolari erano troppo piccoli e io non sono un drago nel disegnare, ho optato per un bel Ritaglia-Incolla. Quindi, screenshot salvato, ritaglio a modalità "Lazo", ho seguito il contorno del soggetto e l'ho copiato nel disegno! Sembra quasi fatta a mano

    Avrei una domanda però, c'è un modo per salvare i colori? Ad esempio, il verde che ho usato per la maglia di Peter non riesco più a trovarlo

    E voi, avete fatto qualcosa con il vostro Note 10.1? Rendeteci partecipi!!!
    Io l'ho preso per lo più per lavoro, anche perché a disegnare faccio abbastanza schifo.
    Se hai aggiornato a jelly bean, dovresti avere il color picker su s-note, alla fine dei colori preimpostati.
    Per disegnare s-note non so se è il massimo. Dovresti provare sketchbook per tablet, o altri più specifici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy