CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria..

    Salve a tutti. :3
    Sono in possesso din un Galaxy Note 10.1 e da qualche giorno ho un problema: la sua batteria non si ricarica più. Ho controllato varie volte se il cavo è messo a posto, ho anche cambiato presa e alimentatore, il problema persiste e sono un po' insicuro se portarlo in assistenza oppure sperare che possa "ripararsi" da solo. Quando lo collego alla presa il "fulmine" o come lo chiamate voi appare sull'immagine della batteria, il problema è che oggi l'ho lasciato quasi 9 ore a caricare e dal 3% che era è rimasto immutata la percentuale. L'ho rootato una volta, ho anche riformattato dal recovery ma senza successo. Per paura di perdere la garanzia ora a quest'ora sto cercando invanamente di collegare tramite usb il tablet al pc, certe volte si collega da solo e certe volte no. Sono sempre lì a staccare e a riattaccare il cavo, ma invanamente. Oggi l'ho messo a caricare e per miracolo la sua batteria è ora al 30%. Vi prego, sono disperato, sono 2 giorni che provo e riprovo e non riesco a fare niente. Spero che sia chiaro il mio problema, per altri dettagli chiedete.. vi ringrazio..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertM7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. :3
    Sono in possesso din un Galaxy Note 10.1 e da qualche giorno ho un problema: la sua batteria non si ricarica più. Ho controllato varie volte se il cavo è messo a posto, ho anche cambiato presa e alimentatore, il problema persiste e sono un po' insicuro se portarlo in assistenza oppure sperare che possa "ripararsi" da solo. Quando lo collego alla presa il "fulmine" o come lo chiamate voi appare sull'immagine della batteria, il problema è che oggi l'ho lasciato quasi 9 ore a caricare e dal 3% che era è rimasto immutata la percentuale. L'ho rootato una volta, ho anche riformattato dal recovery ma senza successo. Per paura di perdere la garanzia ora a quest'ora sto cercando invanamente di collegare tramite usb il tablet al pc, certe volte si collega da solo e certe volte no. Sono sempre lì a staccare e a riattaccare il cavo, ma invanamente. Oggi l'ho messo a caricare e per miracolo la sua batteria è ora al 30%. Vi prego, sono disperato, sono 2 giorni che provo e riprovo e non riesco a fare niente. Spero che sia chiaro il mio problema, per altri dettagli chiedete.. vi ringrazio..
    Credo che la soluzione migliore sia portarlo in assistenza. Ricorda di far tornare tutto stock e levare il root altrimenti non è valida la garanzia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Credo che la soluzione migliore sia portarlo in assistenza. Ricorda di far tornare tutto stock e levare il root altrimenti non è valida la garanzia!
    Sì, appunto questo sto facendo, però non mi funziona l'usb.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con una fortuna enorme, sono riuscito a fare l'unroot, mi sento quasi realizzato, ora rimane solo portarlo in assistenza. Potete chiudere, ho risolto. :3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy