CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Adobe flash player con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adobe flash player con android

    ciaoa tutti.

    Ho acquistato ieri questo note dopo molte riflessioni, ma devo dire che è uno strumento eccezionale, soprattutto per chi ha esigenze di utilizzzrlo anche per lavoro, soprattutto su blog, ecc.
    Staremo a vedere in seguito se continuerà a stupirmi.

    IMPORTANTE

    ho scoperto che adobe ha fatto un giochino abbastanza strano e per le ultime versioni di android, non ricordo a partire da quale, non fornisca FLAS PLAYER compatibile.
    Conseguenza: nel mio caso guardando il mio blog, che è un video blog, con miei video caricati su youtube e incorporati nei post, i video danno problemi;
    o non si vedono proprio o si sente l'audio e niente video.
    non lo fa con tutti i siti, ma in genefale da problemi anche con la visualizzazione a schermo intero.
    Premetto che il mio sito è responsive, quindi già creato per esserd navigato da telefonini e tablet.

    Ho provato ad installare flash player per android ma non è cambiato niente.

    Qualcuno sa come fare o ha già risolto?

    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se volete il flash player ... scaricate e installate normalmente
    https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...R6al9RaDQ/edit
    prova con questo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aneritah Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti.

    Ho acquistato ieri questo note dopo molte riflessioni, ma devo dire che è uno strumento eccezionale, soprattutto per chi ha esigenze di utilizzzrlo anche per lavoro, soprattutto su blog, ecc.
    Staremo a vedere in seguito se continuerà a stupirmi.

    IMPORTANTE

    ho scoperto che adobe ha fatto un giochino abbastanza strano e per le ultime versioni di android, non ricordo a partire da quale, non fornisca FLAS PLAYER compatibile.
    Conseguenza: nel mio caso guardando il mio blog, che è un video blog, con miei video caricati su youtube e incorporati nei post, i video danno problemi;
    o non si vedono proprio o si sente l'audio e niente video.
    non lo fa con tutti i siti, ma in genefale da problemi anche con la visualizzazione a schermo intero.
    Premetto che il mio sito è responsive, quindi già creato per esserd navigato da telefonini e tablet.

    Ho provato ad installare flash player per android ma non è cambiato niente.

    Qualcuno sa come fare o ha già risolto?

    grazie!!
    Io problemi col flash player non ne ho. Potrebbe però dipendere da come usi il browser. Se usi lo stock, allora prova a metterlo in modalità desktop subito, non appena lo avvii, e vedi se cambia. Oppure, se anche così non va, prova un browser alternativo, come tint browser o opera.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie
    Solo che mi da' errore link.
    Dice: o link errato o file non più presente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Io problemi col flash player non ne ho. Potrebbe però dipendere da come usi il browser. Se usi lo stock, allora prova a metterlo in modalità desktop subito, non appena lo avvii, e vedi se cambia. Oppure, se anche così non va, prova un browser alternativo, come tint browser o opera.
    Mmh, sono ancora un po' deficiente nell'utilizzo
    Sto usandoil browser che è installato di default, non riesco a capire neanche ancora che browser sia.
    Che significa metterlo in modalità desktop? Domanda stupida ma devo ancora entrare nella logica di android..

    Grazie a tutti intanto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aneritah Visualizza il messaggio
    Mmh, sono ancora un po' deficiente nell'utilizzo
    Sto usandoil browser che è installato di default, non riesco a capire neanche ancora che browser sia.
    Che significa metterlo in modalità desktop? Domanda stupida ma devo ancora entrare nella logica di android..

    Grazie a tutti intanto
    Allora, usarlo in modalità desktop significa senza l'ottimizzazione mobile. Per esempio, se provi ad andare su youtube senza modalità desktop, ti si apre un sito differente rispetto a come lo vedi col pc. Questo perché il sito viene meglio ottimizzato per la navigazione tramite cellulare, usando così meno dati, e garantendo una migliore visualizzazione per chi usa schermi piccoli. Ma con un tablet da 10 pollici questa cosa ha meno senso, anche perché le versioni mobile dei siti sono castrate in termini di funzionalità, quindi puoi navigare con la stessa modalità di visualizzazione del pc cliccando sul tasto delle opzioni in alto a destra e spuntando "visualizzazione desktop". Questo potrebbe cambiare anche il modo in cui vengono riprodotti i video, fermo restando che il flash player lo devi installare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

    Aneritah (19-02-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!!
    Ho installato il fash player e ho provato in modalità desktop ma niente da fare. Per alcuni siti va e per altri, come il mio niente, con il browser in dotazione.
    Ho provato altri browser e ho visto che con maxthon funziona perfettamente. Lo avevo già usato su pc quindi ora è risolto.
    Grazie ancora per la dritta


    Aneritah
    Ultima modifica di Aneritah; 19-02-13 alle 21:29 - Motivo: errata corrige

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Prov. Imperia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Note 10.1 , Galaxy nex

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie con la tua affermazione ho risolto un problema simile al tuo.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si non è velocissimo come browser, mi sembra vada un pochino più lento, ma almeno funziona. Magari tengo un browser per navigare a scheggia e maxthon per i siti con contenuti video.
    Poi magari me lo spulcio bene e c'è semplicemente da aggiustare qualche impostazione per ottimizzarne la velocità di navigazione, vedremo.
    Comunque mi sembra molto customizzabile.
    Bella a tutti

    Quote Originariamente inviato da Aneritah Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Ho installato il fash player e ho provato in modalità desktop ma niente da fare. Per alcuni siti va e per altri, come il mio niente, con il browser in dotazione.
    Ho provato altri browser e ho visto che con maxthon funziona perfettamente. Lo avevo già usato su pc quindi ora è risolto.
    Grazie ancora per la dritta


    Aneritah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy