CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

TV sul Note 10.1 attraverso usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    TV sul Note 10.1 attraverso usb

    ho saputo che esistono particolari sintonizzatori tv per tablet e smartphone, si connettono tramite l'entrata usb e ricevono i canali del digitale terrestre senza bisogno di connessione. qualcuno ne sa qualcosa in più? ha qualche esperienza diretta o può consigliare qualcosa di adattao al nostro note 10.1?

    mi scuso se non ho collegato il discorso al forum sugli accessori, ma volevo informarmi in maniera più ampia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cerca la discussione relativa a "allshare cast dongle" si parla di ciò che chiedi.
    Naturalmente l'apparecchio serve per connetterti a internet col tablet e vedi in tv ciò che credi.
    Ultima modifica di Rossandra; 14-02-13 alle 17:11

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ho saputo che esistono particolari sintonizzatori tv per tablet e smartphone, si connettono tramite l'entrata usb e ricevono i canali del digitale terrestre senza bisogno di connessione. qualcuno ne sa qualcosa in più? ha qualche esperienza diretta o può consigliare qualcosa di adattao al nostro note 10.1?

    mi scuso se non ho collegato il discorso al forum sugli accessori, ma volevo informarmi in maniera più ampia.
    Non so se ho capito bene, ma prova a dare un'occhiata qui o a cercare "iCube Tivizen iPlug" nella rete. Guarda anche qui (post 973 e seguenti)
    Io non ce l'ho, ma credo sia un ricevitore di segnale TV digitale terrestre. Lo piazzi in una presa di corrente e ci colleghi l'antenna (condominiale). Poi dovresti poter vedere la TV sul tuo tablet senza cavi (tramite Wi-Fi) anche a una certa distanza.
    Ultima modifica di sphere; 14-02-13 alle 17:56

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E poi c'è il Tivizen in versione sia USB che Wifi .... è un mini decoder digitale terrestre, con la sua antennina estraibile, che collegandosi al tuo Tablet ti consente tramite il programma dedicato che trovi sul play store di vedere ovunque i canali che vedresti sul tuo tv a casa:
    Mobile TV tivizen - Watch TV on iPhone, Android, PC and Mac

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte. io però intendo qualcosa che trasformi il tablet in un televisore portatile, quindi senza la necessità di un attacco all'antenna di casa o di connessione internet. dite che il tivizen va bene?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte. io però intendo qualcosa che trasformi il tablet in un televisore portatile, quindi senza la necessità di un attacco all'antenna di casa o di connessione internet. dite che il tivizen va bene?
    Il tivizen non ha bisogno di connessione all'antenna di casa e non ha bisogno di connessione ad internet .... trasforma il tuo tablet proprio in un televisore portatile con tutte le funzioni della tv digitale compresa la registrazione programmi!
    Video prova:
    Video Recensione Tivizen DVB-T da batista70phone - YouTube

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    carino questo Tivizen, ma non è che sia proprio portatile, nel senso che immaginavo qualcosa di molto simile ma magari autoalimentato con la usb del note in modo da portare il tutto in autobus o in treno. dite che esiste?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato qualcosa: icube Tivizen Pico! nessuno di voi l'ha mai provato? accidenti quanto costa però...

    disponibile sia con mini usb, che con l'attacco del 10.1

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    forse ho trovato qualcosa: icube Tivizen Pico! nessuno di voi l'ha mai provato? accidenti quanto costa però...

    disponibile sia con mini usb, che con l'attacco del 10.1
    http://www.amazon.it/icube-Tivizen-T...d_sim_sbs_ce_5

    Questo per caso ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sì, che ne pensi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy