CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 848 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consigli per prendere appunti all' università

Senior Droid
    Thanks
    28
    Predefinito

Consigli per prendere appunti all' università

Premetto che studio Legge quindi non necessito di realizzare grafici, quale posso utilizzare? Snote papyrus poppure lecturesnote che mi è sembrato complicatissimo... oppure se decidessi di utilizzare la tasiera mi consigliate la stock o altre? Preferire la stylus pur avendo una scrittura cagosa

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Premetto che studio Legge quindi non necessito di realizzare grafici, quale posso utilizzare? Snote papyrus poppure lecturesnote che mi è sembrato complicatissimo... oppure se decidessi di utilizzare la tasiera mi consigliate la stock o altre? Preferire la stylus pur avendo una scrittura cagosa

Sebbene lecturenotes sia probabilmente la migliore tra tutte, con s-note puoi fare benissimo quanto chiedi, hai tutti gli strumenti necessari senza bisogno di scaricare o acquistare altro. A mio parere è davvero un'ottima suite!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Sebbene lecturenotes sia probabilmente la migliore tra tutte, con s-note puoi fare benissimo quanto chiedi, hai tutti gli strumenti necessari senza bisogno di scaricare o acquistare altro. A mio parere è davvero un'ottima suite!
    Quoto e concordo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid
    Thanks
    28
    Predefinito

Snote non mi sembra velocissimo nella scrittura o sbaglio???? A me servirebbe poter facilmente andare avanti e indietro tra le varie pagine e lectures note mi è sembrato incasinato o sbaglio?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Snote non mi sembra velocissimo nella scrittura o sbaglio???? A me servirebbe poter facilmente andare avanti e indietro tra le varie pagine e lectures note mi è sembrato incasinato o sbaglio?

Lectirenotes è incasinato, perché consente una personalizzazione eccezionale. S-note da me è fluidissimo, anche nella scrittura (a meno che non lo usi in multischermo, in quel caso qualche lag si può notare, ma niente di terribile). Io l'ho sempre usato per gli appunti, e mi sono trovato benissimo.

Senior Droid
    Thanks
    28
    Predefinito

Ho pero un problema. Io scrivo spesso molgo largo e grande in questo caso una riga di un foglio sarebbe di tre parole e non puo andare.mi consigli qualche utilizzo particolaare, tipo qualche zoom o modello preimpostato.conviene in orizzontale no?

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Ho pero un problema. Io scrivo spesso molgo largo e grande in questo caso una riga di un foglio sarebbe di tre parole e non puo andare.mi consigli qualche utilizzo particolaare, tipo qualche zoom o modello preimpostato.conviene in orizzontale no?

Ma guarda, io per prendere appunti uso il formato nota, le righe sono abbastanza grandi. E lo uso in verticale, a mo di foglio di carta, così che ho l'intero spazio della pagina a diaposizione. Se poi finisci lo spazio, clicchi sul + e aggiungi un'altra pagina. Altri modi per scrivere non saprei consigliarteli.

Androidiano
    Thanks
    27
    Predefinito

se devi prendere appunti vai di LectureNotes. Non è affatto incasinato. E' solo che è in inglese e quindi se non sai una parola di inglese allora può sembrare complicato. Ma una volta che ti sei impostato un paio di cose in base a come piace a te, poi non tocchi più le opzioni ed è comodissimo. Soprattutto per alcuni strumenti che possiede.

Senior Droid
    Thanks
    28
    Predefinito

Pero ho notato il tremolio del tratto della penna

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid
    Smartphone
    iphone 4
    Thanks
    60
    Predefinito

Pero ho notato il tremolio del tratto della penna

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si infatti lecture è incasinato nelle impostazioni ma alla fine io ho messo filter imput 8% senza spuntare altro, chiaramente avendo abilitato la s-pen .
    uploadfromtaptalk1361288707790.jpg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio