CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consigli per prendere appunti all' università

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consigli per prendere appunti all' università

    Premetto che studio Legge quindi non necessito di realizzare grafici, quale posso utilizzare? Snote papyrus poppure lecturesnote che mi è sembrato complicatissimo... oppure se decidessi di utilizzare la tasiera mi consigliate la stock o altre? Preferire la stylus pur avendo una scrittura cagosa

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Premetto che studio Legge quindi non necessito di realizzare grafici, quale posso utilizzare? Snote papyrus poppure lecturesnote che mi è sembrato complicatissimo... oppure se decidessi di utilizzare la tasiera mi consigliate la stock o altre? Preferire la stylus pur avendo una scrittura cagosa

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Sebbene lecturenotes sia probabilmente la migliore tra tutte, con s-note puoi fare benissimo quanto chiedi, hai tutti gli strumenti necessari senza bisogno di scaricare o acquistare altro. A mio parere è davvero un'ottima suite!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Sebbene lecturenotes sia probabilmente la migliore tra tutte, con s-note puoi fare benissimo quanto chiedi, hai tutti gli strumenti necessari senza bisogno di scaricare o acquistare altro. A mio parere è davvero un'ottima suite!
    Quoto e concordo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Snote non mi sembra velocissimo nella scrittura o sbaglio???? A me servirebbe poter facilmente andare avanti e indietro tra le varie pagine e lectures note mi è sembrato incasinato o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Snote non mi sembra velocissimo nella scrittura o sbaglio???? A me servirebbe poter facilmente andare avanti e indietro tra le varie pagine e lectures note mi è sembrato incasinato o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Lectirenotes è incasinato, perché consente una personalizzazione eccezionale. S-note da me è fluidissimo, anche nella scrittura (a meno che non lo usi in multischermo, in quel caso qualche lag si può notare, ma niente di terribile). Io l'ho sempre usato per gli appunti, e mi sono trovato benissimo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho pero un problema. Io scrivo spesso molgo largo e grande in questo caso una riga di un foglio sarebbe di tre parole e non puo andare.mi consigli qualche utilizzo particolaare, tipo qualche zoom o modello preimpostato.conviene in orizzontale no?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Ho pero un problema. Io scrivo spesso molgo largo e grande in questo caso una riga di un foglio sarebbe di tre parole e non puo andare.mi consigli qualche utilizzo particolaare, tipo qualche zoom o modello preimpostato.conviene in orizzontale no?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ma guarda, io per prendere appunti uso il formato nota, le righe sono abbastanza grandi. E lo uso in verticale, a mo di foglio di carta, così che ho l'intero spazio della pagina a diaposizione. Se poi finisci lo spazio, clicchi sul + e aggiungi un'altra pagina. Altri modi per scrivere non saprei consigliarteli.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se devi prendere appunti vai di LectureNotes. Non è affatto incasinato. E' solo che è in inglese e quindi se non sai una parola di inglese allora può sembrare complicato. Ma una volta che ti sei impostato un paio di cose in base a come piace a te, poi non tocchi più le opzioni ed è comodissimo. Soprattutto per alcuni strumenti che possiede.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pero ho notato il tremolio del tratto della penna


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Pero ho notato il tremolio del tratto della penna


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si infatti lecture è incasinato nelle impostazioni ma alla fine io ho messo filter imput 8% senza spuntare altro, chiaramente avendo abilitato la s-pen .
    uploadfromtaptalk1361288707790.jpg

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy