Novità?
Io purtroppo ho disattivato il mio account samsung perchè lo usavo solo per scaricare sky go, quindi vorrei sapere se l'app è stata aggiornata, grazie
Novità?
Io purtroppo ho disattivato il mio account samsung perchè lo usavo solo per scaricare sky go, quindi vorrei sapere se l'app è stata aggiornata, grazie
Purtroppo no
Ciao a tutti. Come tutti i possessori di note 10.1 ormai sanno, l'applicazione skygo dopo l'aggiornamento a jellybean non funziona più,e peggio ancora, sky e samsung non stanno provvedendo in alcun modo, ignorando le proteste e i commenti dei clienti, senza saper dare nemmeno una data di ripristino delle funzionalità di questo servizio. A questo proposito ho creato un gruppo su facebook, dove poter comunicare più agevolmente ed organizzare qualcisa per farci finalmente sentire. Il nome del gruppo è Protesta skygo galaxy note 10.1 www . facebook . com / groups / 420407011383962 / . iscrivetevi e facciamoci sentire una volta per tutte.