CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

a giorni sarà mio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a giorni sarà mio

    ciao a tutti.. oggi ho ordinato da un rivenditore della mia città questo tablet.. ero indecisa tra apple e samsung ma avendo in famiglia un s plus e un s3 ho optato,anche dietro consiglio della commessa, x questo note 10.1, spero di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l'ora che arrivi ma desso vorrei alcune info, monta la micro sim? mi consigliate la cover e la pellicola o una custodia? da mettere in conto che lo porterò sempre dietro.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. oggi ho ordinato da un rivenditore della mia città questo tablet.. ero indecisa tra apple e samsung ma avendo in famiglia un s plus e un s3 ho optato,anche dietro consiglio della commessa, x questo note 10.1, spero di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l'ora che arrivi ma desso vorrei alcune info, monta la micro sim? mi consigliate la cover e la pellicola o una custodia? da mettere in conto che lo porterò sempre dietro.
    Monta una sim normale.
    Io ti consiglierei la custodia originale o una replica di questa (io su ebay ho trovato l'originale destinata al mercato cinese... con stessi materiali dell'europea, ma fatta un po' peggio e pagata solo 22 euro) e, visto che lo porterai spesso con te, una borsa a mano o a tracolla dove metterlo.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. oggi ho ordinato da un rivenditore della mia città questo tablet.. ero indecisa tra apple e samsung ma avendo in famiglia un s plus e un s3 ho optato,anche dietro consiglio della commessa, x questo note 10.1, spero di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l'ora che arrivi ma desso vorrei alcune info, monta la micro sim? mi consigliate la cover e la pellicola o una custodia? da mettere in conto che lo porterò sempre dietro.
    No, ha una sim normale. Ma anche microsim con adattatore vanno benissimo (te lo dico per esperienza).

    Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere, quanto alla cover l'originale è fantastica, ma lascia tutto il bordo scoperto tranne quello superiore. Quindi se sai che rischia di urtare qualcosa una custodia sarebbe meglio. Ma sappi che la cover originale è così sottile che puoi usare quella e una custodia assieme!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    No, ha una sim normale. Ma anche microsim con adattatore vanno benissimo (te lo dico per esperienza).

    Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere, quanto alla cover l'originale è fantastica, ma lascia tutto il bordo scoperto tranne quello superiore. Quindi se sai che rischia di urtare qualcosa una custodia sarebbe meglio. Ma sappi che la cover originale è così sottile che puoi usare quella e una custodia assieme!
    io con la microsim con adattatore aggiungendola e togliendola ho rotto il vano della sim
    riparata in un centro samsung per 40 €
    e nel centro mi hanno consigliato di usare sim normali
    a meno che non la infili una volta e non la togli più

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians Visualizza il messaggio
    io con la microsim con adattatore aggiungendola e togliendola ho rotto il vano della sim
    riparata in un centro samsung per 40 €
    e nel centro mi hanno consigliato di usare sim normali
    a meno che non la infili una volta e non la togli più
    Mi spiace molto se hai avuto questi problemi, io su 2 Note diversi ho messo e tolto la microsim con adattatore senza rompere il vano!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Mi spiace molto se hai avuto questi problemi, io su 2 Note diversi ho messo e tolto la microsim con adattatore senza rompere il vano!
    sicuramente ci ho messo del mio però il vano sim di questo tablet è proprio delicato
    ancora non capisco perchè non l'hanno fatto con micro-sim
    in fondo questo tablet è uscito dopo S3 e poco prima del Note 2 entrambi con micro-sim

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei la custodia originale o una replica di questa.
    grazie, l'ho già acquistata

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    No, ha una sim normale. Ma anche microsim con adattatore vanno benissimo (te lo dico per esperienza).

    Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere
    ho acquistato una microsim con adattatore dato che questo gestore offriva una certa proim solo su acquisto di un tablet o microsim. la pellicola quale mi consigli?? potrei anche ordinarla sul web?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    grazie, l'ho già acquistata



    ho acquistato una microsim con adattatore dato che questo gestore offriva una certa proim solo su acquisto di un tablet o microsim. la pellicola quale mi consigli?? potrei anche ordinarla sul web?
    Assolutamente sì, puoi anche ordinarla! Io mi sono trovato bene con quelle del rivenditore ebay Vinciann, trovi tutti i link nel thread degli accessori!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy