CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ricalco S-Pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Ricalco S-Pen

    Salve a tutti volevo chiedere aiuto se qualcuno conosce un programma di disegno per ricalcare.
    Mi spiego meglio con il pennino del note 10.1 vorrei caricare un immagine di fondo e ricalcarla col pennino e poi levare l'immagine originale per lasciare quella fatta da me col pennino, qualcuno sa se è possibile? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1985 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere aiuto se qualcuno conosce un programma di disegno per ricalcare.
    Mi spiego meglio con il pennino del note 10.1 vorrei caricare un immagine di fondo e ricalcarla col pennino e poi levare l'immagine originale per lasciare quella fatta da me col pennino, qualcuno sa se è possibile? Grazie a tutti
    Credo si possa fare tranquillamente con PS Touch (pre-caricato sul GNote 10.1). Importi l'immagine, crei un secondo layer per il disegno, aggiusti la trasparenza dei due layer (in modo da poter disegnare sul secondo layer vedendo, in trasparenza l'immagine del primo layer). Alla fine puoi eliminare il layer con l'immagine ed esportare il disegno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci ho provato ma non viene bene... potrei anche sbagliare io quindi spero in aiuto di altri thanks Ho provato anche con Sketchbook Pro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo aiuto a qualcuno per programmi di ricalco, ho provato con photoshop ma non viene bene, avrei bisogno di un programma per ricalcare immagini in modo dettagliato... Se qualcuno può dirmi qualche app gentilmente grazie a tutti

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai pensato di farlo con s-note? Imposto l'immagine come sfondo, ricalchi, e poi cambi sfondo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che non andrebbe bene per quello che faccio io, mi spiego io dovrei avere più layer possibilmente ma almeno due mi sevono, sto sistema lo devo utilizzare per design di interni ma penso che si possa fare per tutto comunque.
    Allora io prendo una foto che mi piace da internet di un mobile lo ricalco col secondo layer poi casomai con altre immagini ricalcandole creo la mia stanza da cosi ottenere ul mio collage.
    Spero di essermi spiegato e spero qualcuno possa aiutarmi, perchè mi sembra sprecata stà S-Pen allora vorrei sfruttare sta capacità

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1985 Visualizza il messaggio
    Diciamo che non andrebbe bene per quello che faccio io, mi spiego io dovrei avere più layer possibilmente ma almeno due mi sevono, sto sistema lo devo utilizzare per design di interni ma penso che si possa fare per tutto comunque.
    Allora io prendo una foto che mi piace da internet di un mobile lo ricalco col secondo layer poi casomai con altre immagini ricalcandole creo la mia stanza da cosi ottenere ul mio collage.
    Spero di essermi spiegato e spero qualcuno possa aiutarmi, perchè mi sembra sprecata stà S-Pen allora vorrei sfruttare sta capacità
    Non ho capito cosa devi fare esattamente, e nemmeno l'esigenza di avere più layer, ma sempre con s-note puoi importare un'immagine e scriverci sopra con l's-pen. Non so se così risolvi, ma mi sa di no.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa devi fare esattamente, e nemmeno l'esigenza di avere più layer, ma sempre con s-note puoi importare un'immagine e scriverci sopra con l's-pen. Non so se così risolvi, ma mi sa di no.
    Beh i layer in photoshop ci sono ma non mi fà fare quello che voglio io. Io devo prendere delle immagini che mi piaciono in internet di arredi e le devo ricalcare cosi creando una stnza con le foto che voglio io e poi eliminando le foto originali cosi da avere una stanza creata da me da varie foto diverse

    mzl.kgseokea.320x480-75.jpg

    Per capirsi un programma tipo questo
    Ultima modifica di Federico1985; 26-02-13 alle 19:02

  10. #9
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sketchbook di Autodesk permette quel tipo di lavorazioni e sopporta più layers è a pagamento mi pare circa 2 euro e 50 ma ne esiste anche una versione gratuita

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanMan75 Visualizza il messaggio
    Sketchbook di Autodesk permette quel tipo di lavorazioni e sopporta più layers è a pagamento mi pare circa 2 euro e 50 ma ne esiste anche una versione gratuita

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Lo ho preso quello a pagamento e devo dire che è fantastico ma non capisco come fare potresti aiutarmi? Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy