CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Dove acquistare il modello solo Wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Louis88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare il modello solo Wifi?

    Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche sito, affidabilissimo, dove poter acquistare ( ad un buon prezzo ) il note 10.1 modello solo wifi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche sito, affidabilissimo, dove poter acquistare ( ad un buon prezzo ) il note 10.1 modello solo wifi?

    Grazie
    Ti suggerisco di cercare su ebay, altrimenti amazon. Specialmente il secondo, più affidabile di amazon non ho mai trovato nulla!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il mio per errore su ebay, 384 euro compresa spedizione... dico per errore perché pensavo fosse la versione 3g, ho fatto una al offerta quattro giorni prima della fine dell'asta ma alla fine sono soddisfatto

    Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Louis88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma acquistandolo su ebay o su amazon se dovessi avere problemi con la garanzia come si fa? dovrei rispedirlo ad amazon o in qualunque negozio io l'abbia acquistato?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Ma acquistandolo su ebay o su amazon se dovessi avere problemi con la garanzia come si fa? dovrei rispedirlo ad amazon o in qualunque negozio io l'abbia acquistato?
    No, basta qualsiasi centro assistenza Samsung. Sia amazon che ebay sono tenuti a fornirti scontrino/fattura, che vale per la garanzia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Louis88 (05-03-13)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Louis88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    No, basta qualsiasi centro assistenza Samsung. Sia amazon che ebay sono tenuti a fornirti scontrino/fattura, che vale per la garanzia!
    Gentilissimo, allora basta avere lo scontrino/fattura e si va tranquilli

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche sito, affidabile dove poter acquistare ad un buon prezzo il note 10.1 modello wifi?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete consigliarmi qualche sito, affidabile dove poter acquistare ad un buon prezzo il note 10.1 modello wifi?
    Se vuoi il modello italiano cerca su Google (o su un motere di ricerca prezzi) i codici: GT-N8010ZWAITV (bianco) o GT-N8010EAAITV (grigio scuro).
    Uno dei prezzi più bassi che ho visto per il modello Wi-Fi è quello di HW1 (€360,94 - e per la mia personale esperienza questo sito è un poco lento ma affidabile) .

    Secondo me, però, al momento attuale è più conveniente prendere il Note 10.1 WiFi+3G, [codici GT-N8010ZWAITV (bianco) o GT-N8010EAAITV (grigio scuro)], che puoi trovare in offerta in alcuni siti a un prezzo leggermente superiore (ed entro €60 in più di spesa aggiuntiva può valere la pena optare per il modello con il 3G, anche solo per il motivo del "non si sa mai...").
    Ad esempio su eprice il GT-N8000 Italia è ora in offerta a €399,99 (e costa meno del GT-N8010 offerto dallo stesso sito a €419.99... ?!? misteri dell'e-commerce ).

    Con modelli esteri puoi forse spendere anche meno, ma non hai la garanzia Italia. Vedi tu.
    Ultima modifica di sphere; 14-06-13 alle 14:33

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Se vuoi il modello italiano cerca su Google (o su un motere di ricerca prezzi) i codici: GT-N8010ZWAITV (bianco) o GT-N8010EAAITV (grigio scuro).
    Uno dei prezzi più bassi che ho visto per il modello Wi-Fi è quello di HW1 (€360,94 - e per la mia personale esperienza questo sito è un poco lento ma affidabile) .

    Secondo me, però, al momento attuale è più conveniente prendere il Note 10.1 WiFi+3G, [codici GT-N8010ZWAITV (bianco) o GT-N8010EAAITV (grigio scuro)],
    che costa solo un poco di più.
    Ad esempio su eprice il GT-N8000 Italia è ora in offerta a €399,99 (e costa meno del GT-N8010 offerto dallo stesso sito a €419.99... ?!? misteri dell'e-commerce ).

    Con modelli esteri puoi forse spendere anche meno, ma non hai la garanzia Italia.
    quindi mi conviene seminuovo, dice che e come nuovo modello 3g garanzia italia, 300 euro...

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    quindi mi conviene seminuovo, dice che e come nuovo modello 3g garanzia italia, 300 euro...
    Direi di sì se sei sicuro del venditore, se sei sicuro che il tablet non ha difetti, se sei sicuro che è stato usato "bene" e se hai una certa propensione al rischio.
    Valuta tu se queste incertezze possono valere €100 di risparmio (che non sono pochi).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy