CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

s note e adobe reader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    s note e adobe reader

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il tablet e lo userò soprattutto per l'università. Mi servirebbe in particolare creare delle note con s note (quindi comunque con una pagina grande) e poi avere un collegamento diretto a queste quando leggo un pdf. Ad esempio in una slide consegnatami c'è una parola chiave e vorrei che toccandola mi rimandi alla nota che ho creato con S note (una sorta di collegamento ipertestuale). Come programma di lettura pdf uso adobe reader, si può fare qualcosa? oppure mi potete consigliare qualche programma che abbia questa funzione o che nel prendere annotazioni su file pdf permetta la scrittura a mano su un foglio grande?
    Grazie già da ora!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il tablet e lo userò soprattutto per l'università. Mi servirebbe in particolare creare delle note con s note (quindi comunque con una pagina grande) e poi avere un collegamento diretto a queste quando leggo un pdf. Ad esempio in una slide consegnatami c'è una parola chiave e vorrei che toccandola mi rimandi alla nota che ho creato con S note (una sorta di collegamento ipertestuale). Come programma di lettura pdf uso adobe reader, si può fare qualcosa? oppure mi potete consigliare qualche programma che abbia questa funzione o che nel prendere annotazioni su file pdf permetta la scrittura a mano su un foglio grande?
    Grazie già da ora!!
    Non mi risulta che ci siano app che permettono di creare links tra file pdf e file di S Notes.
    Piuttosto, l'app più flessibile e, credo, più indicata per questo genere di cose è Lecture Notes (qui trovi la versione completa a €3.19 e qui trovi la versione di prova).

    Se ho capito bene le tue esigenze...
    • Importi il pdf in Lecture Notes (se non è un file enorme).
    • Nelle opzioni di importazione puoi assegnare il file originale a un layer e lavorare (prendere le tue note) su un altro layer, lasciando intatto il layer con il pdf originale.
    • In questo modo puoi: visualizzare entrambi i layer (pdf + note), visualizzare il solo pdf originale o visualizzare (a pagina intera) le sole tue note.
    Il tutto in un unico file di Lecture Notes.

    Per importare/esportare PDF in Lecture Notes devi anche scaricare PDFView (addo-on gratuito).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie mille ci proverò!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy