CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

controller esterni e galaxy note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    controller esterni e galaxy note 10.1

    ho cercato un po ma non ho trovato nulla di esauriente: qualcuno saprebbe dirmi come giocare ai giochi che supportano i controller esterni con un controller xbox360? ingenuamente, mooolto ingenuamente, avevo collegato un controller col cavo (quindi non wireless) usando l adattatore usb ufficiale samsung e sperando funzionasse.. ovviamente no... qualcuno sa aiutarmi?esiste un metodo senza root? grazie e scusate l ignoranza

    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Cercando su internet mi sembra di aver capito che da android 4.0 in poi i drivers siano installati. Non sto capendo molto, se qualcuno può perdere 2 minuti ad aiutarmi gliene sarei immensamente grato


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Collegandolo col cavo ci sono buone possibilità di riuscita senza bisogno di permessi di root, però non funziona con tanti giochi. Per usare il controller in wireless, invece, ci vogliono i permessi, inoltre ha una maggiore compatibilità. Puoi trovare una guida qui. Io con permessi di root riesco a collegare senza problemi il controller della ps3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100
    Collegandolo col cavo ci sono buone possibilità di riuscita senza bisogno di permessi di root, però non funziona con tanti giochi. Per usare il controller in wireless, invece, ci vogliono i permessi, inoltre ha una maggiore compatibilità. Puoi trovare una guida qui. Io con permessi di root riesco a collegare senza problemi il controller della ps3

    Grazie per la guida ma per ora non dispongo di quello che serve.. buone possibilità in che senso? Io lo collego con l adattatore samsung e inizia a lampeggiare senza fermarsi, idem se blocco lo schermo.. ho provato emulatori dead trigger shadowgun gta ecc ecc e non lo vedono.. come posso fare? Qualcuno ci è riuscito?


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Buone possibilità nel senso che è più semplice collegarlo e con poche possibilità. Poi, come anticipavo, è supportato da pochi giochi. L'unica a questo punto è acquisire i permessi di root. Poi in teoria dovrebbe funzionare bene con i vari giochi (io non ho provato perché non ho quel controller)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100
    Buone possibilità nel senso che è più semplice collegarlo e con poche possibilità. Poi, come anticipavo, è supportato da pochi giochi. L'unica a questo punto è acquisire i permessi di root. Poi in teoria dovrebbe funzionare bene con i vari giochi (io non ho provato perché non ho quel controller)

    Però è strano.. se lampeggia vuol dire che il tablet lo alimenta.. ma niente non va.. eppure su youtube molte persone usano controller con cavo senza root.. nemmeno a dire che serve un cavo otg..temo dovro rinunciare.. ce l ho da un mese e non voglio fumarmi la garanzia.. e se dovessi scaricare i drivers? Non servirebbe perché non potrei spostarli nelle cartelle di sistema.. e nemmeno sul play store c è niente di utile tranne sixasis che è per i wireless. Non rimane che aspettare qualcuno che ha il mio stesso problema. Intanto grazie


    inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ah un altra cosa se puo aiutare:quando infilo il controller il tablet mi dice "inserita periferica usb" o qualcosa del genere, quindi reagisce. Evidentemente mancano i drivers?


    Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy