CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Info x Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 10.1 N8020 Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info x Galaxy Note 10.1

    Interessato ad acquistare il tablet in oggetto, ed essendo a zero in questo mondo, vorrei chiedere a chi ce l'ha alcune info:
    Si può, tramite l'apposito adattatore, collegargli una fotocamera con il cavo usb? (questo per non dovere togliere la scheda di memoria dalla fotocamera)
    Si può collegare un hub Usb? In caso affermativo, alimentato o no?
    Credo porti le micro sim, non le normali...confermate?

    Grazie a chiunque risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una chiavetta usb la legge senza problemi, altri device devono essere alimentati quindo non saprei per la fotocamera. A logica dovendola accendere per collegarla dovrebbe andare, ma non sono sicuro.
    Per la sim ci vogliono quelle normali quindi niente micro o nano sim. Anzie se ce l'hai ti sconsiglio di usare adattatori perché sono frequenti casi di sim incastrate nell'alloggiamento del tablet.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgk Visualizza il messaggio
    Interessato ad acquistare il tablet in oggetto, ed essendo a zero in questo mondo, vorrei chiedere a chi ce l'ha alcune info:
    Si può, tramite l'apposito adattatore, collegargli una fotocamera con il cavo usb? (questo per non dovere togliere la scheda di memoria dalla fotocamera)
    Si può collegare un hub Usb? In caso affermativo, alimentato o no?
    Credo porti le micro sim, non le normali...confermate?

    Grazie a chiunque risponderà
    Aggiungo che gli hub usb dovrebbe leggerli tanquillamente, ma non alimentati.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per la fotocamera ho provato giusto ieri.
    Ti propone di aprirla con la Galleria.
    A me interessave interfacciarmi direttamente e ho installato Helicon Remote.
    Fatta prova con Canon 600D
    Nessun problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dexMIlano per il post:

    Giorgk (02-04-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 10.1 N8020 Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, dexMilano, l'esperienza diretta è sempre la migliore
    Avevo posto lo stesso quesito a Samsung..eccolo...e sotto la risposta

    Intenzionato ad acquistare un Tablet Galaxy Note 10.1 LTE GT-N8020 avrei bisogno di sapere se all'apposito adattatore USB può essere collegata direttamente una fotocamera digitale (per non dovere estrarre la scheda di memoria dalla fotocamera), e se, allo stesso adattatore può essere collegato un hub usb (alimentato o no, in caso sia possibile).

    Ringrazio per l'attenzione, cordialmente
    *** ***

    Gentile Signor *** ***,

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo il dispositivo da Lei indicato è un prodotto terze parti, pertanto non disponiamo di informazioni circa la compatibilità con il nostro terminale.

    La invitiamo a contattare il Supporto del prodotto da Lei acquistato per avere maggiori dettagli sulle compatibilità.

    Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
    E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito www . samsungexclusive . it

    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti.
    Servizio Clienti Samsung

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Note 10.1 N8020 Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaniter Visualizza il messaggio
    Per la sim ci vogliono quelle normali quindi niente micro o nano sim. Anzie se ce l'hai ti sconsiglio di usare adattatori perché sono frequenti casi di sim incastrate nell'alloggiamento del tablet.
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma proprio ora ho trovato il manuale che dice che porta le microSim

    aaa.JPG

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgk Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento, ma proprio ora ho trovato il manuale che dice che porta le microSim

    aaa.JPG
    Scusa se insisto, ma se stiamo parlando del Galaxy Note 10.1 wifi+3g che io possiedo e dal quale ti sto scrivendo, posso garantirti avendola inserita personalmente nello stesso che la sim è quella tradizionale Non micro ne nano . Io l'ho acquistato nel settembre scorso......se poi adesso montano rispetto ad allora le micro, alzo le braccia . Chiediamo conferma agli amici del forum.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    confermo anch'io che lo slot del Note 10.1 è per SIM e non per MicroSIM (fonte: ho il tablet da novembre).
    Puoi mettere microSIM utilizzando un adattatore (io ho fatto così)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora,
    a essere onesto non ho visto partire il file manager e non ho idea di quale possa essere l'unità relativa.
    Quindi se devi "svuotare" la macchina delle foto non so come potresti fare con la Galleria.
    Uno alla volta?

    Detto questo,
    nel mio caso la SD è 16 GB, e forse non la copierei sul Tablet...

    dex

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    confermo anch'io che lo slot del Note 10.1 è per SIM e non per MicroSIM (fonte: ho il tablet da novembre).
    Puoi mettere microSIM utilizzando un adattatore (io ho fatto così)
    A maggior supporto di quanto sopra, riporto quanto scritto nel manuale (Probabilmente quello in possesso di GiorgK non è del Note 10.1)

    Screenshot_2013-04-03-12-07-40.jpg

    Quindi ribasco che anche l'adattatore, se possibile, è da evitare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy