CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioGiorgio Visualizza il messaggio
    A me scade tra 3-4 mesi quindi poi ci farò quel che voglio... come minimo aggiungo i controlli della spen come il Note 3 e poi modifico anche io i permessi della sd... ma non andiamo troppo ot
    Anche a me fra qualche mese. In ogni caso non trovo difetti al mio note con jb quindi non credo valba la pena che io aggiorni. D'altra parte non ho visto chissà quali miglioramenti nel mio s4 mini da quando è passato a kk anzi, a mik vedere ha fatto dei passi indietro. Cmq ogni device è storia a se. Spero che questo thread si animi riportando le opinioni di chi ha aggiornato

  2.  
  3. #592
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Anche a me è partito da solo il download, l'ho fermato,non porta grandi vantaggi e in più toglie il multiwindows a finestra




  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho aggiornato, più che altro porta miglioramenti per quanto riguarda la grafica, alcune app sono cambiate radicalmente (come il Lettore Musicale o Polaris Office 5), ma per le stabilità non ci sono grosse migliorie. Ma ho notato che non è più presente il bug di YouTube in cui sembra che "la ram non regge l'app" e i video scorrono fluidissimi. Per il resto ci sono tutte le personalizzazioni viste nella leaked, nè più e nè meno. A mio parere l'unica pecca è il multiwindows a cascata non più presente, ma in compenso ci sono nuove "piccole" funzioni che all'apparenza sembrano inutili ma che nella realtà possono dimostrarsi utili, come per esempio la funzione di creare dei gruppi di app in multiwindows già scelte e non doverne aprire sempre una alla volta. Per quanto riguarda il consumo della batteria, per chi lo usa saltuariamente la batteria dura anche 4-5 giorni, per chi lo usa tutto il tempo dura massimo 2 giorni, almeno questa è stata la mia impressione.

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato a dire, per chi fosse interessato, che ora è supportata l'app SideSync 3.0 per controllare uno smartphone dal tablet. Ovviamente smartphone rigorosamente Samsung e neanche tutti sono compatibili con questa app...

  6. #595
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioGiorgio Visualizza il messaggio
    Io l'ho aggiornato, più che altro porta miglioramenti per quanto riguarda la grafica, alcune app sono cambiate radicalmente (come il Lettore Musicale o Polaris Office 5), ma per le stabilità non ci sono grosse migliorie. Ma ho notato che non è più presente il bug di YouTube in cui sembra che "la ram non regge l'app" e i video scorrono fluidissimi. Per il resto ci sono tutte le personalizzazioni viste nella leaked, nè più e nè meno. A mio parere l'unica pecca è il multiwindows a cascata non più presente, ma in compenso ci sono nuove "piccole" funzioni che all'apparenza sembrano inutili ma che nella realtà possono dimostrarsi utili, come per esempio la funzione di creare dei gruppi di app in multiwindows già scelte e non doverne aprire sempre una alla volta. Per quanto riguarda il consumo della batteria, per chi lo usa saltuariamente la batteria dura anche 4-5 giorni, per chi lo usa tutto il tempo dura massimo 2 giorni, almeno questa è stata la mia impressione.
    Con i tasti centrali come ti trovi ?




  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Con i tasti centrali come ti trovi ?
    Mi piacciono anche quelli, anche se prima con la mano sinistra potevo cliccarli tutti e tre, ma in linea di massima non sono scomodissimi... La Samsung ha implementato le funzioni che ci sono con i nuovi tablet con i tasti fisici, ad esempio: Indietro premuto a lungo=multiwindows; Home premuto a lungo=google now; Doppio click su Home=s-voice.

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho la versione N8000XXCMG3 (Galaxy Note 10.1 - 3G + WiFi - GT-N8000) che non viene menzionata da nessuna parte... sapete se sarà disponibile anche per me?

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disneyone Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la versione N8000XXCMG3 (Galaxy Note 10.1 - 3G + WiFi - GT-N8000) che non viene menzionata da nessuna parte... sapete se sarà disponibile anche per me?
    Ho controllato, se non sbaglio è quella TIM Italiana e dovrebbe essere aggiornata fra poco tempo...Hanno rilasciato l'aggiornamento per l'N8020 TIM (versione 4G) quindi tra poco dovrebbe uscire pure per il N8000.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RadioGiorgio per il post:

    disneyone (04-04-15)

  11. #599
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti chi ha aggiornato alla 4.4.2 come vede le Emojis delle varie app tipo hangouts,whatsapp... io vedo quelle samsung e basta o almeno penso siano quelle..

    https://plus.google.com/+SebastianoB...ts/8MATgdZWKCM

    Tutto stock aggiornato via OTA.

    Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 02-04-15 alle 08:06


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioGiorgio Visualizza il messaggio
    Ho controllato, se non sbaglio è quella TIM Italiana e dovrebbe essere aggiornata fra poco tempo...Hanno rilasciato l'aggiornamento per l'N8020 TIM (versione 4G) quindi tra poco dovrebbe uscire pure per il N8000.
    Grazie! sì è un TIM Italia, speriamo allora che arrivi presto anche per me!

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy