CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 621 a 629 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che per i brandizzati Tim e Vodafone, bisognerà attendere un paio di settimane, ma ripeto ionon ho notato miglioramenti e spero che Samsung aggiorni presto a Lollipop e non si dimentichi dei top di gamma come questo!

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio è un brand H3G ed ho fatto anch'io l'aggiornamento ma non ho notato nulla di nuovo a parte l'app expo che ancora non ho ne rimosso ne aperto...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Anche io ho ricevuto questo aggiornamento ma "lo stesso aggiornamento" l'ho ricevuto sul mio Galaxy Ace Style, ovviamente non è lo stesso ma anche l'altro includeva le app Expo e My Samsung, che prontamente ho disinstallato perché considerate (da me) alquanto inutili . Ho comunque notato che (forse a causa di una sbadatezza da parte degli sviluppatori) i tre pulsanti indietro, home e multitasking presentano ora le icone di Android stock e non quelle personalizzate da Samsung, proprio come (ad esempio) i tablet Mediacom ecc.
    Finisco col dire che sarei la persona più felice al mondo (tanto per dire) se aggiornassero a Lollipop il nostro potentissimo Note, ma mi sembra una cosa moooolto remota se non impossibile, avendo tutti esperienza con gli aggiornamenti di Samsung.
    Dove avete preso l'informazione che sarà quasi sicuramente aggiornato?
    Giorgio.

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioGiorgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Anche io ho ricevuto questo aggiornamento ma "lo stesso aggiornamento" l'ho ricevuto sul mio Galaxy Ace Style, ovviamente non è lo stesso ma anche l'altro includeva le app Expo e My Samsung, che prontamente ho disinstallato perché considerate (da me) alquanto inutili . Ho comunque notato che (forse a causa di una sbadatezza da parte degli sviluppatori) i tre pulsanti indietro, home e multitasking presentano ora le icone di Android stock e non quelle personalizzate da Samsung, proprio come (ad esempio) i tablet Mediacom ecc.
    Finisco col dire che sarei la persona più felice al mondo (tanto per dire) se aggiornassero a Lollipop il nostro potentissimo Note, ma mi sembra una cosa moooolto remota se non impossibile, avendo tutti esperienza con gli aggiornamenti di Samsung.
    Dove avete preso l'informazione che sarà quasi sicuramente aggiornato?
    Giorgio.
    La notizia risale a prima dell'aggiornamento a Kit Kat, la trovi in diversi rumors apparsi sui forum.

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi soni stufato ad aspettare questo aggiornamento, sto con il note 10.1 tim e sto ancora fermo alla 4.1.2 , mi sapete consigliare il metodo più pratico per effettuare manualmente l'aggiornamento o indicarmi il link in questo forum dove viene spiegato come procedere?

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con la cyanogen lollipop 5.1.1. Cerca la guida x il root poi installi recovery e successivamente la rom e le gapps

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato super per il post:

    disneyone (30-09-15)

  9. #627
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda Off Topic... ma anche a voi la ricarica con carica batterie originale e batteria originale dura un eternità?

    Scusate L'off
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la sostituzione del cavetto del caricabatterie, la ricarica avviene in circa 4 ore e la durata dell'autonomia è di circa 6 ore in navigazione wifi, la batteria è quella originale ed ha due anni e mezzo.

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stufo di aspettare l'aggiornamento da Tim per il mio note 10.1 g8000 mi sono deciso e ho fatto l'aggiornamento alla versione Android 4.4.2 ufficiale per il nostro modello, tramite Odin. Devo dire che sono soddisfatto, il note e più veloce e scattante. Non prenderò mai più nulla rimarchiato Tim, mi avevano fatto lo stesso giochetto con i miei vecchi nokia per i quali non ricevevo mai aggiornamenti,

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di disneyone; 20-01-16 alle 05:48

Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy