CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi se c'è il francese no Brand sarebbe meglio quello, ho scoperto con un app che mi ha consigliato goo che il mio tablet attualmente ha un firmware australiano tim. Non so a questo punto se scaricare il 4.1.2 italy tim e aspettare che uscirà il 4.4.2 tim . Che confusione!!!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho provato ancora a chiamare l'assistenza samsung, l'operatore ha controllato e dal codice imei risulta che il dispositivo è italiano Brand tim, e di che che se fosse stato caricato un software da siti paralleli il kies e l'ora darebbero messaggi di errore. Mi ha consigliato di aspettare che Tim rilasci l'aggiornamento alla 4.4.2 e riprovare. Voi che dite?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby28378 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato ancora a chiamare l'assistenza samsung, l'operatore ha controllato e dal codice imei risulta che il dispositivo è italiano Brand tim, e di che che se fosse stato caricato un software da siti paralleli il kies e l'ora darebbero messaggi di errore. Mi ha consigliato di aspettare che Tim rilasci l'aggiornamento alla 4.4.2 e riprovare. Voi che dite?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Segui il suo consiglio, ma prima accertati che ci sia messo il firmware italiano tim cosi puoi aggiornare via OTA e non con Odin.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao radiogiorgio! Ieri sera ho scaricato il firmware francese no Brand, ho incrociato le dita e l'ho installato seguendo passo passo la guida che mo ha postato goo....non ci posso credere, è andato tutto bene. Al riavvio si è preso da solo la lingua italiana e la scheda dati h3g funziona. Alcune cose volevo ancora chiederle. ..... cmq senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscito.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere alcune cose che non ho ben capito: nella guida che mi ha postato goo per ottenere root e CWM, dice che a termine dell'operazione bisogna usare L'app triangle away per azzerare il counter del dispositivo, è necessario farlo?Nella guida di installazione firmware tramite odin, consiglia di salvare la cartella efs con root Explorer (all'interno si trova il codice imei del tablet ) nella scheda sd, io ho usato Es gestore file che avevo già installato, la cartella Efs l'ho trovata e salvata ma all'interno non c'era niente, è normale? E adesso che tutto sembra andato a buon fine, posso cancellarla dalla scheda o devo lasciarla li? Un'ultima cosa è se c'è un modo per disinstallare le applicazioni della Tim, il firmware che ho scaricato è francese no Brand, le app penso fossero già presenti in una parte della memoria del dispositivo ma quando l'ho preso ( dal precedente proprietario ) non c'erano, sono saltate fuori dopo il reset da recovery mode. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto l aggiornamento a JB quando visualizzo un filmato su YouTube a tutto schermo non ho più la gestione del filmato, quindi non posso più mettere pausa e tanto meno mi da la barra di avanzamento del filmato; sono costretto a tornare a visualizzazione ridotta per avere i comandi.

    capita anche a voi?
    qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo

    P.

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto l aggiornamento a JB quando visualizzo un filmato su YouTube a tutto schermo non ho più la gestione del filmato, quindi non posso più mettere pausa e tanto meno mi da la barra di avanzamento del filmato; sono costretto a tornare a visualizzazione ridotta per avere i comandi.

    capita anche a voi?
    qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo

    P.
    Neanche a me spuntano i controlli quando sono a tutto schermo, ma sarà un bug di YouTube dopo l'aggiornamento e non JB, anche io ho JB da un sacco di tempo e prima si faceva

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioGiorgio Visualizza il messaggio
    Neanche a me spuntano i controlli quando sono a tutto schermo, ma sarà un bug di YouTube dopo l'aggiornamento e non JB, anche io ho JB da un sacco di tempo e prima si faceva
    L'ho notato anch'io da qualche giorno. Penso proprio che sia un problema dell'ultimo aggiornamento di Youtube.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato quella brandizzata wind, a parte l'app per il controllo del credito (disinstallata senza problemi) e uno sfondo con la scritta wind è italianissima al 100%. A me non piace la barra in alto ( a pieno schermo con alcune app si vede e da fastidio, mentre quando era in basso ci facevo meno caso). Non mi piace inoltre la disposizione dei tasti indietro-home-taskmanager, troppo al centro. Prima erano selezionabili anche molto più ai lati. Per il resto al momento niente problemi rilevanti.
    Per quanto riguarda youtube, è cambiato con l'ultimo aggiornamento. Era molto comodo il controllo della barra temporale senza dover uscire dallo schermo intero, speriamo la rimettano!

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pranzo a tutti,
    volevo sapere se anche a voi è capitato che non funzioni più lo Usb OTG con pendrive e simili dopo l'aggiornamento a KK.
    Sul mio N8013 è andato tutto ok, solo che ho perso la funzionalità usb on-the-go, a nulla sono serviti i vari programmi OTG helper ecc.
    A quanto pare su XDA dicono che è un problema di Samsung e che devono fixarlo loro, infatti pare che anche sulle rom cucinate ci sia lo stesso difetto

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy