CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so dirti se sia meglio o peggio. posso dirti che sul mio 8020 funziona benissimo ormai da Luglio e che essendo sbrandizzata ha più memoria libera, in quanto non ha tutte le applicazioni del provider

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti innanzitutto,
    sto provando a reimpostare l'IMEI sputtanato di un GT-N8000 a seguito di tentativo maldestro di installare una rom cucinata, premetto che non esistono backup, il collega che mi vorrebbe vendere il tablet ha tanto di scatola e scontrino di mediaworld.
    Il problema iniziale era un BootLoop con logo, sono riuscito a capire che il file system della cartella /efs non esisteva più....sono riuscito a ricrearlo a mano con adb shell (ho visto la guida su un forum xda) e quindi a reistallare una stock ROM, ho scelto l'ultima rilasciata da WIND con KitKat.....tutto bene tranne che controllando che funzionasse tutto mi sono accorto che la parte telefonica non andava e quindi a scoprire che l'IMEI non era quello originale ma uno di quelli di default che iniziano con 00499....e quindi non si registra in rete....
    Sto provando a cercare in tutte le maniere di reimpostare l'IMEI originale (scritto dietro il tablet) leggendo tutte le strade possibili per non spendere soldi in BOX o cavi o peggio mandarlo in assistenza.....
    ora sto provando con EFS Professional a connettermi alla parte telefonica per dare dei comandi AT letti su una guida per reimpostare da comando l'IMEI originale...ma il Qualcomm NV Tools vuole connettersi al dispositivo sulla porta COM con la modalita USB DIAG + MODEM + ADB, purtoppo quando imposto tale modalità sul tablet, si scollega il dispositivo e quando si ricollega al PC non riconosce il dispositivo USB.
    Ho provato a disinstallare Kies, a reinstallare vari packages di driver di SAMSUNG anche quelli compresi nel Tool Unified Android Toolkit ma nula da fare.

    Non posso utilizzare procedure di recupero dei file NV da salvataggi o backup perchè il pirla del precedente proprietario non li aveva mai fatti.

    Qualcuno mi può aiutare con il discorso dei Driver ? per potere proseguire e tentare la via da comando....

    ....oppure qualcuno più genericamente sa come fare a ripristinare IMEI originale senza backup ??

    Grazie in anticipo....è qualche settimana che sto perdendo le notti a leggere forum, scaricare tool....spero di non dovere
    arrendermi..

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    Ciao Fastjoy, non so se ti possa essere utile, ma io gia a luglio (post 277) avevo flashato la rom no brand francese 442 e per me è fantastica. funziona tutto benissimo sia telefono che wifi ed è stabilissima
    non tornerei mai indietro .
    Spero ti possa essere di aiuto. Ciao
    puoi dirmi il link dove prendere questa versione francese del 4.4.2

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 4.4.2 tedesca e devo dire che nn cambia una mazza, anzi alcune app crashano spesso, l uso con la chromecast é diventato quasi impossibile, tranne x qualche foto! I video lentissimi e spesso crasha! Insomma x ora sono pentito, e sti valutando se possibile di tornare alla vecchia rom ufficiale

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Stavo pensando anche io di passare alla 4.4.2 tedesca ma sento molte lamentele. insomma lo sconsigliate? qualcuno saprebbe essere piu preciso riguardo a tale aggiornamento??
    Grazie

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sistema cambia!! Dipende se tu vai meglio con i tasti centrali o laterali, poi nn so se anche ad altri è successo, ma da quando ho fatto questo aggiornamento l'otg non va piu, per me va più che bene tranne per il fatto che hanno centrato i tasti che secondo me sono parecchio scomodi su un 10 pollici

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa l'ignoranza. Che vuol dire i tasti laterali o centrali??

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I pulsanti di sistema quello home quello per tornate indietro e quello che apre il multitasking per chiudere le app aperte

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok, ma ritengo che se uno non prova non lo saprà mai... eventualmente si puo ripristinare il vecchio firmware?? ed infine (poi non rompo piu) esiste una guida fatta bene per aggiornare alla 4.4.2?
    Grazie di nuovo

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che si puo tornare indietro... comunque sicuramente esistono guide ma nn ti so dire quale seguire perche io ho scaricato e flashato il firmware senza guida

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 58 di 63 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy