CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprarlo o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Comprarlo o aspettare?

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e sono subito quì a chiedervi un consiglio...

    Stavo pensando di acquistare un tablet Note 10.1 (la mia ragazza ha un Note II e devo dire che è stato davvero un ottimo acquisto).
    Prima di tutto vi volevo chiedere se me lo consigliate come tablet rispetto ai maggiori concorrenti, Galaxy Tab 2 e Nexus 10 in primis.

    Poi volevo chiedervi se secondo voi mi conviene aspettare news prima di acquistarlo... non vorrei che uscisse un modello aggiornato subito dopo averlo comprato...

    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleSpank Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e sono subito quì a chiedervi un consiglio...

    Stavo pensando di acquistare un tablet Note 10.1 (la mia ragazza ha un Note II e devo dire che è stato davvero un ottimo acquisto).
    Prima di tutto vi volevo chiedere se me lo consigliate come tablet rispetto ai maggiori concorrenti, Galaxy Tab 2 e Nexus 10 in primis.

    Poi volevo chiedervi se secondo voi mi conviene aspettare news prima di acquistarlo... non vorrei che uscisse un modello aggiornato subito dopo averlo comprato...

    Grazie
    Ciao
    E' un mostro di potenza
    Comunque è uscito il Note 8 dagli un occhiata , e vedi cosa preferisci, per il resto è meglio il Note acquistato in un negozio fisico che un Nexus 10 online (per la garanzia).
    Poi devi decidere anche il fattore estetico ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho visto il Note 8 ma a me interessava un display da 10 pollici... devo sostituire il mio vecchio iPad 1...

    Del Nexus 10 mi attirava il fatto di poter disporre da subito degli aggiornamenti di Android, mentre con il Note dovrei aspettare i rilasci di Samsung.
    Però a livello di potenza è più potente il Note, giusto?

    Come fattore estetico il Note 10.1 e il Galaxy Tab2 mi sembrano identici... c'è qualche particolare che mi sfugge?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Esteticamente il Note ed il Tab2 sono brutti e plasticosi in egual modo. Da quel punto di vista quando li tiri fuori sfigurano rispetto all'aspetto "cool" di un Ipad.
    Il nexsus ha dalla sua il supporto Google e lo schermo simil retina.
    Dalla sua il Note ha una buona personalizzazione e corredo per l'uso professionale ed il pennino a pressione con tavoletta integrata che consente di prendere appunti, disegni, ed in generale di interagire in modo diretto e produttivo. Diciamo che se ti serve un qualcosa per giocare, divertirti, consultare qualche app utile il Nexus è una bella bomba. Se pensi di fare un uso anche a livello professionale ( o universiatrio ) del Note sfruttando agenda, appunti, mail e tutto il resto il Note è al momento imbattibile

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso il Note 10.1 !!!
    Arrivando da un iPad devo ancora abituarmi a fare delle cose in maniera differente, però devo dire che attualmente il parere é più che positivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy