CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Applicazione per appunti universitari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    ottime app, ognuna con Pro e Contro. Io faccio Economia Aziendale e non ho problemi a prendere appunti sul tablet. Sia che si tratti di materie più analitiche, sia che si tratti di materie più discorsive.

    che ne pensate di Write?
    Write (link)

    Ottima app! Hai fatto bene a ricordarla. Tra gli aspetti positivi:
    • Gratuita
    • Grafica vettoriale
    • Supporta la sensibilità alla pressione della S-Pen. Si può perfino graduare il livello di sensibilità alla pressione.
    • Si possono usare pagine di diversa dimensione e la dimensione di una pagina può crescere automaticamente quando si scrive vicino al bordo e non si vuole/non si può andare a capo
    • Possibilità di selezionare parte della scrittura per copiarla/spostarla/ridimensionarla/cambiare lo stile (colore-tratto)
    • Il file della nota è in formato HTML/SVG, visualizzabile con un qualsiasi web browser (quindi anche sul PC o caricabile in una pagina web)

    Mi sembra invece che manchi la possibilità di importare pdf o immagini nella nota.

    Comunque è un'app semplice e ben fatta (con numerose opzioni di personalizzazione) e, secondo me, è leggermente migliore di Papyrus (tra le app con grafica vettoriale).
    Ultima modifica di sphere; 18-05-13 alle 13:55

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo questa discussione per chiedervi se conoscete un'applicazione che abbia il riconoscimento forme di s-note. Ho provato Lecture Notes ma si possono inserire solo forme specifiche (retta, cerchio, quadrato).
    Non vorrei più usare s-note, perchè nel mio note 10.1 alcune forme concave e convesse me le riconosce malissimo, cosa che invece non avviene nel mio note 2!
    Il video qui sotto dimostra il problema che ho con il riconoscimento forme
    Ultima modifica di Lionjoe; 24-10-13 alle 19:43

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Eddy2302


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    PC
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xperia T, LG G£

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io per scrivere e basta mi trovo da dio con supernote di asus...per prendere appunti scritti secondo me è molto valida!


    LG G3:
    ROM CloudyG3 2.5 by Cloudyfa
    KERNEL: Stock

    NOTE 10.1:
    ROM Gnabo Rom V8 by Mikyno
    KERNEL: Stock

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionjoe Visualizza il messaggio
    Riprendo questa discussione per chiedervi se conoscete un'applicazione che abbia il riconoscimento forme di s-note. Ho provato Lecture Notes ma si possono inserire solo forme specifiche (retta, cerchio, quadrato).
    Non vorrei più usare s-note, perchè nel mio note 10.1 alcune forme concave e convesse me le riconosce malissimo, cosa che invece non avviene nel mio note 2!
    Il video qui sotto dimostra il problema che ho con il riconoscimento forme
    Premettendo che non uso S Note per le note a mano, che preferisco Lecture Notes e che so che lo sviluppatore di Lecture Notes ha in programma, in una delle prossime versioni, la possibilità di impostare altre forme personalizzabili oltre a quelle di base ora presenti, premesso tutto ciò, ho cercato di rirpodurre, in S Note, il comportamento anomalo mostrato nel tuo video.

    Nel mio caso, però, gli archi di circonferenza (o di ellisse) funzionano come ci si aspetta, sia se tracciati nella parte destra o nella parte sinistra, sia se tracciati in senso orario o antiorario. Perfino alcune forme concave (spezzate rettilinee) vengono riconosciute correttamente (in rosso nell'immagine).

    Quindi credo che il tuo S Note abbia qualche problema. Può anche essere che un recente aggiornamento del firmware abbia peggiorato la funzionalità del riconoscimento di forme di S Note (io sono ancora fermo al firmware stock N8000XXCLL3 (ITV) e non ho fatto i più recenti aggiornamenti).

    Shape recognition SNote_50pct.jpg

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si di sicuro c'è qualche problema, perchè come scritto prima con il note 2 (il phablet per intenderci :), non ho di questi problemi funziona tutto alla perfezione riconosce l'irriconoscibile! Però quello che non capisco è perchè mi da quei problemi solo con determinati tipi di curve tracciate da sinistra verso destra mentre l'inverso funziona.

    Comunque la mia versione è la 4.1.2 N8000XXCLL1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy