CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

accoppiamento bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    accoppiamento bluetooth

    Buongiorno a tutti
    Vorrei riuscire ad accoppiare iphone e note10.1 per poter utilizzare l'iphone come auricolare esterno.
    Mi spiego meglio: ho una sim della 3 con 20gb di internet mensili+ 3000min di telefonate e un sacco di sms.
    Prima l'avevo nell'iphone e navigavo in thetering sul mio galaxy note10.1. Ora ho inserito la sim nel tablet, ma vorrei riuscire comunque a telefonare con l'iphone, utilizzandolo come "auricolare bluetooth esterno".
    Si può fare?...premetto che i due dispositivi si vedono, ma dicono di non essere compatibili.
    Grazie mille
    I.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Vorrei riuscire ad accoppiare iphone e note10.1 per poter utilizzare l'iphone come auricolare esterno.
    Mi spiego meglio: ho una sim della 3 con 20gb di internet mensili+ 3000min di telefonate e un sacco di sms.
    Prima l'avevo nell'iphone e navigavo in thetering sul mio galaxy note10.1. Ora ho inserito la sim nel tablet, ma vorrei riuscire comunque a telefonare con l'iphone, utilizzandolo come "auricolare bluetooth esterno".
    Si può fare?...premetto che i due dispositivi si vedono, ma dicono di non essere compatibili.
    Grazie mille
    I.
    :o :o


    Android e IOS non sono compatibili l'unica cosa che puoi fare è il tethering, in più non capisco cosa vuol dire usare l'iphone come auricolare BT ? il telefono è un dispositivo attivo, non può essere usato solo come auricolare, forse c'è qualche APP ( cerca sul Apple store ) o al massimo puoi vederlo come dispositivo di scambio dati anche se IOS, se non è "sbloccato", non condivide un fico secco..
    Esiste una funzione integrata nel Note si chiama Gruop Play ma è compatibile sono con chi ha l'APP ( che esiste solo per Android ) la trovi Play Store, che permette di usare più dispositivi come casse Video oppure GroupCast con AllShare che permette di creare gruppi e condividere un pò di cose.. ovvio solo dispositivi Android.
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-06-13 alle 23:16


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    CamCam (18-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ok...grazie lo stesso

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consiglieresti un buon auricolare bt (da abbinare al mio note 10.1) con display integrato, che mi dice chi mi chiama(con il nome pescato dalla mia rubrica)?
    Vorrei usare il note 10.1 come TELEFONO CON LA MIA SIM PRINCIPALE, ma tutte le volte che mi chiamano o che voglio chiamare qualcuno, devo toglierlo dalla borsetta per vedere chi è (o cercare il numero da chiamare in rubrica).

    Per questo ho fatto quella strana richiesta...se l'iphone facesse tutto questo, sarebbe comodissimo!!

    P.S.:se dovessi rimettere la sim nell'iphone, tutte le volte che voglio navigare in 3g(io ho un contratto con 20gb al mese), dovrei connettere l'iphone come hotspot wifi al note 10.1 tutte le volte( fastidioso!!), consumando inoltre un sacco di batteria in entrambi i dispositivi.

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam
    mi consiglieresti un buon auricolare bt (da abbinare al mio note 10.1) con display integrato, che mi dice chi mi chiama(con il nome pescato dalla mia rubrica)?
    Vorrei usare il note 10.1 come TELEFONO CON LA MIA SIM PRINCIPALE, ma tutte le volte che mi chiamano o che voglio chiamare qualcuno, devo toglierlo dalla borsetta per vedere chi è (o cercare il numero da chiamare in rubrica).

    Per questo ho fatto quella strana richiesta...se l'iphone facesse tutto questo, sarebbe comodissimo!!

    P.S.:se dovessi rimettere la sim nell'iphone, tutte le volte che voglio navigare in 3g(io ho un contratto con 20gb al mese), dovrei connettere l'iphone come hotspot wifi al note 10.1 tutte le volte( fastidioso!!), consumando inoltre un sacco di batteria in entrambi i dispositivi.

    Non ne ho idea... cerca su eBay/amazon...


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy