CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Toolkit disponibile anche per il Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toolkit disponibile anche per il Galaxy Note 10.1

    Salve a tutti,
    il buon Mark Skippen ha messo in rete il Toolkit specifico per questo ottimo tablet
    che ho recentemente acquistato dopo il Nexus 7 (il cui Toolkit, sempre di Mark, ho potuto grandemente apprezzare).
    Le caratteritiche di questo soft e il link per scaricare quella che ad oggi è una pre-release del programma (gradirebbe che gli venissero segnalati
    eventuali bugs o suggerimenti in merito) sono qui SkipSoft.net | Control your device the way YOU want to
    Il Toolkit è come al solito free nella versione base, completamente funzionante, mentre la versione "donate" viene aggiornata seguendo lo sviluppo del Note.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremymg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il buon Mark Skippen ha messo in rete il Toolkit specifico per questo ottimo tablet
    che ho recentemente acquistato dopo il Nexus 7 (il cui Toolkit, sempre di Mark, ho potuto grandemente apprezzare).
    Le caratteritiche di questo soft e il link per scaricare quella che ad oggi è una pre-release del programma (gradirebbe che gli venissero segnalati
    eventuali bugs o suggerimenti in merito) sono qui SkipSoft.net | Control your device the way YOU want to
    Il Toolkit è come al solito free nella versione base, completamente funzionante, mentre la versione "donate" viene aggiornata seguendo lo sviluppo del Note.
    Quindi in generale con questo kit posso fare il root e molto altro ma se voglio azzerare anche il contatore lo può fare oltre che rimettere la rom stock ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il counter pare (io non l'ho testato) si riesca ad azzerare con un applicativo (Triangles away) come è detto qui nelle FAQ: [GALAXY NOTE 10.1 TOOLKIT V1.0] Drivers, Backup, Root, Recovery, Flash + MORE - xda-developers
    Le istruzioni sono nella sezione download del Toolkit.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Quindi in generale con questo kit posso fare il root e molto altro ma se voglio azzerare anche il contatore lo può fare oltre che rimettere la rom stock ?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    No non lo fa...

    Q. Does flashing a custom image increase my flash counter?

    Any image that is flashed via Odin that has been modified will increase the flash counter that can be viewed in the Download Mode on your device (if booted by holding the Volume Down, Home and Power buttons). You can reset the flash counter using an app by Chainfire called Triangles Away and can find instructions on how to use that in the Downloads section in the Toolkit.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy