CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Note 10.1 bloccato sulla schermata Downloading

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 10.1 bloccato sulla schermata Downloading

    Salve a tutti, il mio note gt-8000, mentre serenamente disegnavo con Artflow (ma una settimana fa semplimente mentre era in stay-by con la gallery aperta) si è semplicemnte bloccato...ho riavviato e si è bloccato alla scritta Galaxy Note ecc ecc quindi ho riavviato con tasto riavvio+volume giù per vedere se la situazione si sarebbe sbloccata ed è apparsa subito la scritta Downloading in Odin Mode (la settimana scorsa avevo riavviato con il tasto di riavvio+volume giù ed era apparso l'avviso per procedere o no alla sezione download, stavolta invece ci è andato direttamente).
    Risultato: lo schermo sempre acceso in quella modalità, quando lo connetto al caricabatterie e riavvio non appare il simbolo di ricarica ma di nuovo Odin mode (la volta scorsa uscii da quel mode riavviando con il caricabatterie collegato).

    PS: avevo provato il riavvio con volume giù per vedere come si vedeva la schermata visto che al terzo riavvio con la scritta Galaxy note ecc ecc il video non era perfetto, la scritta era scolorita ed effettivamente lo è anche a qualche riavvio ora sulla schermata in odin mode.
    PSS: non ho mai fatto alcuna modifica, il note ha un mesetto di vita ma il system status è su custom....

    GRAZIE!


    ps: grazie per avermi indicato dove postare la domanda, giusto per info ho guardato questa sezione ma mi pareva anche, facendo ricerche, che ci fossero sezioni sos o simili, per non creare problemi ho chiesto prima (avessi potuto avrei chiesto in pvt). So anch'io che bastava scorrere la home page u.u ...ecco perché nei forum non so mai come comportarmi, chiedo scusa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di essermi spiegata bene, panico premettendo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ricevendo risposte e avendo le mani legate (il note si è spento e collegandolo al caricabatterie si è accesa una schermata bianca) è nelle mani di un tecnico....speriamo bene.
    grazie ugualmente ^^

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiamay Visualizza il messaggio
    non ricevendo risposte e avendo le mani legate (il note si è spento e collegandolo al caricabatterie si è accesa una schermata bianca) è nelle mani di un tecnico....speriamo bene.
    grazie ugualmente ^^
    Ottima scelta. .. attendiamo un tuo feedback..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy