CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Problema batteria aiuto!

    Buonsera a tutti circa 2 mesi fa ho comprato un galaxy note 10.1 nuovo. Fino a ieiri il tablet funzionava perfettamente ma da oggi pomeriggio mi sta dando dei problemi. Verso le 14.00 comincio ad usare il tablet e passo circa 1 ora a guardare video su YouTube il tablet era scarico e mentre caricava l'ho usato. Esco di casa le 16.00 e torno verso le 19.00 e trovo il tablet a 3% di batteria e il cavo era attaccato alla corrente cosi stacco a riattaco il cavo sia nel tablet che presa. Ricontrollo dopo mezz'ora ma niente la batteria è 2%, provo piu volte a spegnere e riaccenderlo ma niente da fare. Così lo spengo e lo lascio in carica per mezz'ora circa e lo riaccendo e vedo che ha caricato qualcosa ma molto lentamente lo lascio così per 2 ore circa e ha caricato 15%. Ho ripristinato il tablet ma niente da fare, eppure il simbolo della saetta compare ma non carica, come potrei risolvere? Per favore mi serve una soluzione urgente che lo uso per lavoro..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arstek131 Visualizza il messaggio
    Buonsera a tutti circa 2 mesi fa ho comprato un galaxy note 10.1 nuovo. Fino a ieiri il tablet funzionava perfettamente ma da oggi pomeriggio mi sta dando dei problemi. Verso le 14.00 comincio ad usare il tablet e passo circa 1 ora a guardare video su YouTube il tablet era scarico e mentre caricava l'ho usato. Esco di casa le 16.00 e torno verso le 19.00 e trovo il tablet a 3% di batteria e il cavo era attaccato alla corrente cosi stacco a riattaco il cavo sia nel tablet che presa. Ricontrollo dopo mezz'ora ma niente la batteria è 2%, provo piu volte a spegnere e riaccenderlo ma niente da fare. Così lo spengo e lo lascio in carica per mezz'ora circa e lo riaccendo e vedo che ha caricato qualcosa ma molto lentamente lo lascio così per 2 ore circa e ha caricato 15%. Ho ripristinato il tablet ma niente da fare, eppure il simbolo della saetta compare ma non carica, come potrei risolvere? Per favore mi serve una soluzione urgente che lo uso per lavoro..
    io proverei a collegarlo ad una presa usb del computer.....(carica lenta e costante) per escludere la presa da muro....
    se non risolvi prova a cambiare cavo....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy